![]() |
Stucco x vetroresina
Sto tentando la modifica x utilizzare il serbatoio maggiorato Grc su codone Dm. Ho chiuso il foro con vetroresina e ora sto stuccando in superficie, per portare tutto a pari. Nelle istruzioni dello stucco dice di utilizzare l'apposito indurente, ovviamente non fornito insieme. Va bene quello che si usa da mischiare con la resina, per poi spennellare i fogli di vetroresina grezzi o si usa un prodotto diverso???
|
E' diverso, è un tubetto bianco se lo stucco è verdognolo...
|
come ti hanno già detto l'indurente per la resina e liquido, invece quello per lo stucco e pastoso il suo contenitore e un tubetto tipo dentifricio... se hai bisogno di aiuto chiedi pure...
|
Quote:
|
un consiglio usa lo stucco per metallo...va molto meglio...io ci ho riparato le carene e mi sono trovato meglio...
|
si usa lo stucco metallico e piu' resistente anche al contatto con la benzina
lo puoi comprare dai rivenditori di vernici per auto si chiama sintolferro ed e' gia' compreso di catalizzatore |
Io ho usato questo:
http://img705.imageshack.us/img705/60/27022010397.jpg ...ma dopo 2 h dall'applicazione è ancora molliccio... mi sa che seguo i consigli e prendo lo stucco metallico! |
Quote:
|
Quote:
|
devi avere pazienza e aspettare che asciughi x bene x poi carteggiare...cmq ti consiglio nuovamente quello x metalli..piu resistente e piu facile da stendere secondo me...nake xke nn ha tutti quei filamenti tipo vetroresina..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 28. |