![]() |
per esperti di c1!!(aiutatemi)
Allora io ho una c1 e vlevo cambiare tutta la viteria chi mi sa dire quante sono!?
tipo quante viti a brucola ci sono? ecc....mi sono perso la maggiorparte delle viti nn le trovo piu e comprandole nuove volevo sapere quante ne devo comprare.. grazie raga! |
ahah non penso ci sia qualcuno che si sia messo a contarle...;-)
Prendi i 4-5 tipi di vite utilizzati...e comprane 20 di ogni tipo in acciaio inox...di tutte le lunghezze e possibilmente quasi tutte con la stessa testa e la stessa brucola...=) Così hai un pò di ricambi...e cosine che fanno sempre comodo...=) |
Quote:
|
de nada...;-)
Anche io ho una c2...e ho fatto tutto il cambio completo...=) |
Quote:
|
vai in ferramenta e prendi un po di viti TCEI (le classiche a brugola) M6 di varie lunghezze
prendi anche qualche vite m5 che torna sempre utile. bisogna sempre avere molte viti con se, non si sa mai... non servono per forza in inox, vannò piu che bene le classiche zincate. |
Quote:
|
Quote:
e sicuramente non verrà bene come se te la facessi tu... e sai perchè? perchè la minimoto va assemblata con amore!!! :rotfl: |
eppoi se non la monti da solo, in caso di necessità come fai a sapere come metterci le mani???
considera che se trovi il tempo per andarci poi a girare, trovi anche il tempo per rimontarla...... basta che salti un giro! Per rimontare una minimoto ci vuole un pomeriggio..... mica un secolo! |
si lo so raga ma nn trovo il tempo vi giurooo!!!!!! ***** sto rosicando troppo!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41. |