![]() |
possibile passaggio a R-blata
Ciao a tutti,
attualmente posseggu una cina ad aria: http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/7068-mia-bambolotta-mk5-superelaborata.html volevo alcune informazioni, se acquisto una C1, -che carburatore montano? -la marmitta originale è abbastanza performante? -hanno grossi problemi? -le gomme sono le stesse della mk5? dato che ho un paio di posteriori nuovi -radiatore grigio o nero? ma soprattutto: che modifiche sono consigliabili? grazie a tutti ;) |
Quote:
2) abbastanza (molto meglio rispetto a quella di serie sulle 911r 3) come tutte le cinesi 4) dipende dalla fabbrica cinese che le assembla cmq montano ma te le socnsiglio perchè la potenza della rep blata è maggiore e le gomme non sono un gran chè 5) sarebbe meglio grigio ma anche il nero fà il suo lavoro. Per le modifiche fai un cerca e trovi tutto. |
se ti interessa io vendo la mia blatina nuova per 380 eurini la moto monta manopole progrip bilancieri corona grc catena grc il motore è originale la moto è nuova mai usata vendo perchè devo forse prendere la G1 o una ita
|
ho visto quelle che si fa per aprire di piu le lamelle e cambiare i cuscinetti e poi la frizione, ma non ho trovato altro.
altre modifiche? il carburatore è meglio cambiarlo? |
Per i primi tempi il suo Sha fa onestamente il suo lavoro... magari in seguito ti consiglierei di passare a un Phbg dell'Orto, da 15 o 18, per avere una carburazione ottimale e non di compromesso. Poi, finita la frizione cinese, potresti passare ad un'italiana, regolabile a 2 masse.
|
allora tutti i padovani passano alla r-blata..anke io
|
se aspetti qualche giorno forse vendo la mia con tante modifiche carburatore 19 pacco zocchi cuscinetti cambiati paraoli e tanto tanto ancora..450 con spedizioni....ma questa è un altra storia!!cmq se la blata la sai mettere apposto e ci lavori su tante ore e cambi tante piccole cosette per migliorarla ti vien fuori una mini affidabile e divertente come la mia...non farti ingannare però dai prezzi bassi del nuovo(ho visto intorno hai 280 300)io sulla mia sono arrivato a 1050euro pagandola 500e spendendo 550 per modifiche e miglioramenti indispensabili a mio parere se vuoi girare senza troppi pensieri..se sei interessato tieni d'occhio la sez vendite tra qualche giorno...ciao
|
per me non ci sono problmi lavorarci dietro, tanto x me è una droga, nn riesco a fare a meno, devo sempre migliorarci qualcosa, ma un paio di domande:
dove li hai spesi 550€ di modifiche? dove e hai trovate nuove a 280 300? ho deciso di passare a r-blata proprio x questo, xkè quest'inverno venivano sui 500, mentre ora sono scese di molto. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 19. |