![]() |
testa bzm su motore ******* bzm,e altr einfo
sapete dirmi se sono comatibili come interassi quelli dei ******* bzm con i bzm originali?
sarei interessato a prendere la testa scomposta con il kit delle 4 cupole,2 emisferiche 2 troncoconiche xkè mi son deciso a sviluppare al meglio il motore ****** bzm. altra info,sapete se esistono pistoni monofascia da 0,8mm x le minimoto ? ho notato che sul carter ******* bz monta un pacco piccolissimo,nessuno di vuoi ha mai provato a montare il pacco delle C1 che sembra piu grande e dovrebbe portare bene un 24? |
|
si ma quello che dice che nn si impunta nemmeno nn lo capisco,si vede gente con z1 e montati cilindri bzm completi,se nn punta la testa e il sistema di fissaggio è il medesimo ce qualcosa che nn mi torna....cmq mal che vada dovrò far scavre la testa della ***** bzm x montare cupole originali bzm!
|
Quote:
1 costa meno 2se non va bene la rivendi e sai cosa ai speso 3il pacco della c1 non va bene ed il 24 scordatelo al massimo un 21 phbg con 50 cc :si::si::si: |
Quote:
quindi se vuoi, puoi montare cilindro Bzm completo, lì è ovvio che ci vada la testa Bzm ....per riassumerti la situazione.... la testa bzm su cilindro replica non ci va......sembrano simili, ma gli interassi dei prigionieri di testa sono diversi mentre gli interassi dei prigionieri carter sono ok per il cilindro bzm completo spero di essere stato più chiaro |
sei stato chiarissimo,x ora mi limiterò a far scavare al tornio la testa ******* bz x montare le loro cupole visto che mi sto preparando il cilindro ****** bz,appena ho piu fondi x la mini penso al cilindro completo,grazie!
|
Quote:
grazie in anticipo.....ciaiiiii |
ricordo che non p consentito dal regolamento usare i marchi registrati con dei nomi delle repliche!!!
date una letta al regolamento!!!!!!!! http://www.minimotovrforum.it/minimo...egistrati.html |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 55. |