![]() |
Pompa acqua blata
ciaooo devo cambiare sulla mia r blata la pompa acqua interna...mi conviene comprarla non italiana o italiana direttamente???:temporale:
|
io ho coprato quella cina in metallo ma devi rimuovere tutte le bave di allumi nio sulla parte su cui fa battuta l'or altrimenti nn tiene.
poi ho comprato il paraolio (alto 6mm e portato a 4 carteggiandolo) e i cuscinetti da un rivenditore di cuscinetti (costano la metà e anche meno rispetto a prenderli su internet) |
Se vuoi un consiglio metti una pompa esterna ti risolve tantissimi problemi.
|
Acquista la girante in allumnio da avotecnica e vai sul sicuro!
|
Quote:
costo pompa interna in metallo + paraoilo + cuscinetti + or sui 20 € poco più poco meno costo pompa esterna + puleggia al cerchio + modifica cerchio + staffa supporto + or + tubazioni aggiuntive ????? sicuro di + vedi tu quanto vuoi spendere |
Quote:
|
la pompa esterna...è sicuramente meglio...per tanti motivi..ma oltre ad essere molto dispendiosa come modifica..và anche saputa fare....non tutti hanno gli attrezzi o il tempo per fare tale modifica...
quella interna in alluminio se tolte le bave e montata bene...è risolutiva....:si: |
grazie a tutti purtroppo io non ho il tempo per cambiare la pompa da interna ad esterna, quindi magari chi ce l'ha interna che mi possa dire che modifiche ha apportato per renderla affidabile...soprattutto AFFIDABILE! grazie
|
non ce' storia esterna
cosi controlli anche se la cinghia gira , se non se rotta , ecc |
Ciao secondo me per fare prima rimonti tutto interno, monti 2 cuscinetti nuovi SKF e i due cortechi e sei aposto!!
Ogni tanto apri il carter d'accensione e gli dai uno sguardo, oppure buchi il carter all'altezza della puleggina e vedi da fuori...:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 03. |