![]() |
Carburazione C1
Ciao ragazzi vi scrivo perchè ho un problemino con la carburazione che è eccessivamente grassa, tanto da bagnarmi la mano se messa dietro lo scarico.
La mini è "originale" e monta un phbg 18 con spillo w23 (1° tacca), getti max 97, min 50 e avviamento 60 e polverizzatore an 266 e valvola gas 40 La moto eroga bene e per quel poco che l'ho provata non da segni di affogamento. Monto un classico filtro a trombetta (che sostituirò) sarà colpa sua??? (non penso) Potrebbe essere che ho fatto la miscela troppo grassa io??? (esagero sempre per paura di grippare ^_^ ) Potrebbe essere una questione di candela e/o relativa bobina??? In attesa dei vostri consigli vi ringrazio in anticipo!!! |
tappa la marmitta originale metti una replica zocchi o varie
|
Quote:
Cmq hai controllato le lamelle se sono rotte?? |
be scusa se ha su la marmitta cinese originale con motore originale ci butta un 18 dell' orto non andra' bene.......
|
Quote:
|
facci sapere
|
Quote:
X la marma se intendi qualche schizzo nero è normale, x la carburazione c'è il solito sitema che mi son stancato di ripetere x vedere se il getto massimo è giusto! |
Allora le lamelle ho controllato che non chiudono perfettamente (risolverò la questione) e sono da 0,30
La miscela la faccio al 2% però ce ne metto sempre un pò di più nel misurino... per quanto riguarda la marmitta (cui ho cambiato il finale) ho messo troppa lana di vetro e "attappa"??? cmq la mano me la bagna dal finale marmitta spero di aver dato maggiori indizi ^_^ |
Ragazzi oggi ho comprato uno spillo w7 che dite riesco a smagrire senza cambiare getto che è un 97??
|
Quote:
Vai sulla sezione guide a leggerti come funziona il carburatore e come tararlo correttamente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 37. |