![]() |
guida modelli aggiornata
è stata aggiornata la guida modelli "ad aria". Un grazie a Ste#155.
http://www.minimotovrforum.it/minimo...2-modelli.html |
Sicuro che quella che hai messo per ultima è una mk6???
Io non la saprei identificare... ma credevo che la MK6 fosse questa: http://img31.imageshack.us/img31/9979/n6b35581.jpg |
sì in effetti è stato fatto
un errore in quella guida |
Quote:
Quote:
|
La luky 7 per diamine non ha a che vedere niente con l'MK6
l'MK6 è una classica MK5 ma con carene della G1 forcella con foderi come le MK5 lamierino saldato nella triangolatura del tealietto reggisella, pedane pieghevoli |
la avoteck ha il retrotreno regolabile in altezza come la D1,
carene della D1 e marmitta della D1 le dimensioni sono da midi ha anche il canotto di sterzo su boccole che ne consente tramite la sostituzione di variare l'angolo di sterzo. Il telaietto reggisella è in alluminio. Il motore monta tutti i componenti disponibili sul mercato si và dal BB a 2 travasi, albero spalle piene, carburatore di 14mm rep SHA, volano alleggerito frizione regolabile a 2 masse, carter frizione con copripignone, avviamento in alluminio, filtro sportivo |
Quote:
|
Quote:
Per me, è un nuovissimo modello... ...come dalla MK4 alla MK5 è cambiata solo la forcella... qui andiamo con un modello con carene e retrotreno differenti. Quindi MK6. Per un eventuale descrizione c'è da aspettare qualche giorno ancora e poi l'ho tra le mani. Comunque il motore è il solito delle MK con avviamento in alluminio. Il telaio è un evolusione delle MK e per il resto cambia nelle carene. Sembrerebbe adottare (a vedere la foto che ho postato) un rapido discreto e delle pedane forse migliori (anche se resto in dubbio sulla loro comodità in pista... vista l'eccessiva lunghezza). Il modello invece commercializzato da AVT con telaio, carene e componentistiche "elaborate"... IO non lo saprei classificare. Potrei addirittura pensare che siano state create su commissione da qualche importatore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 54. |