![]() |
aiutatemi a trasformarla!
ciao a tutti!!Avrei delle domande da farvi...devo trasformare la mia fedele dream 69 extreme da cross in motard...chiedo a voi se al posteriore è meglio montare il canale da 2.50 o da 3.0 pollici...inoltre avrei pensato come misura delle gomme:Ant 100/90/12 e post 120/80/12 infine vorrei sapere se come gomme sono meglio le sava o le pmt
grazie a tutti:si: |
il top come canali sono davanti da 2,15 (con gomma da 100) e dietro da 2,50 (con gomma 120).Il resto so tutte chiacchere da bar.......dai retta a nonno....
Preoccupati piuttosto di trovare due belle forcelline e un buon mono se vuoi girare forte in sicurezza. Come gomme io mi sono sempre trovato super ottimamente con Sava....e non ho mai sentito l'esigenza di cambiare....:si: |
grande carcass grazie! un'altra domanda..conosci qualcuno che vende delle sava usate 100/90 e 120/80??comprarle nuove per le prime volte mi sembrano soldi buttati...
|
scusate ragazzi...mi è venuto un dubbio...secondo voi posso montare il cerchio post con canale da 250 avendo all'anteriore il canale da 185???
|
Quote:
|
perfetto grazie mille mully!
|
ho un'altro dubbio...qualcuno sa dove potrei portare a preparare le forcelle ed il mono originale...cambiarli entrambi mi costa troppo..magari più in la...aiuto!:si:
|
allora le sava van forte alcuni le preferiscono a pmt io o provato solo sava e cred dato prezzo e reperibilita persnale resto su sava...se giri per il forum trovi delle sava nuove a un buon prezzo dato ke iniziare bene e stare a meta dell opera vai giu di gomme buone...per le forcelle e il mono puoi prepararle senza sostituirle apri le forcelle svuota pulisci e metti 300 ml di olio idraulico per stelo piu uno spessore di un centimetro circa e rikiudi per il mono allunga l interasse il piu possibile piu sei alto piu sei comodo piu vai forte o notato questo io...il mono lo apri e riempi il serbatoio dell olio per meta sempre con olio idraulico densita w20 comprimi tutta la molla e se hai il gas metti a 2 bar con azoto e andrai bene...pressione gomme indicativa 1,2 ant e 1,4post prova a mette delle rondelle sotto le viti della sella e del teflon sotto le pedane la tua moto ti sembrera un altra...poi puoi alzare un po il manubrio cn dei risers e metti dei paramani...auguri e posta foto appena fatto
|
grazie mille smanettone!!!appena riesco faccio tutto,oggi è arrivato il cerchio con canale da 2.5 la prox sett treno sava nuove a 120 euro spedite! Mi rimane un dubbio....a cosa servono le rondelle sotto la sella?Più che altro per decidere quante metterne
|
per alzare lo spazio sella pedane...occhio non rondelle diciamo spessori di qualke cm
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 35. |