![]() |
troppe cadute
non riesco a capire perche' la mia gp3 in curva veloce mi butta quasi sempre a terra.
arrivo dal rettilineo,pinzo in anticipo,imposto e molte volte quando do gas a meta' curva scivola via. monto le pmt 41 a 1,2 bar e tengono bene,forse sono io che butto troppo giu. domenica ho raschiato le pedane e sono volato. consigli sull'impostazione??:si: |
sporgiti un po' con il sedere, molto con le spalle, al limite sega le pedane
|
aggiungo di non dare gas a palla altrimenti è ovvio che la mini ti scarica.
Il modo migliore è mettere in tiro il motore e aprire graduatamente (semprechè la frizione non ti aiuti slittando un pò!) |
e ovviamente controllare anche lo stato delle gomme....
|
forse sei basso di pressione. quanto pesi?
|
io direi che forse dovresti uscire un po' piu' con il sedere fuori dalla moto!! in modo da avere un po' meno angolo di piega e far scorrere la moto di piu'!"!!
|
Quote:
con la moto e' tutta un'altra cosa,forse anche l'aver degli ammortizzatori aiuta sicuramente impostazione e correzione a centro curva. |
Quote:
probabilmente il tuo problema è ke ti sporgi poco e pieghi troppo. quando imposti le curve prova a spostare il sedere sulla sella, all'inizio andrai più piano, ma una volta ke riesci a prendere il ritmo i tempi scendono e le cadute diminuiscono.:) |
Quote:
|
Quote:
Stai attento che magari sono proprio quei punti continui di contatto che alleggeriscono le ruote facendoti perdere aderenza :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 47. |