![]() |
modifica minimotard
salve ragazzi, avrei bisogno di un vostro parere...!
ho una minimotard cina aria che vorrei modificare con un motore a liquido... frugando sulle foto delle vostre mini ne visto una gia realizzata e nn é male... sto pensando di mettere il motore della c1, secondo voi che modifiche andrebbero fatte a livello di ciclistica per renderla un po piu robusta e affidabile..? nn ho ancora iniziato il lavoro quindi accetto qualsiasi idea.. grazie a tutti..... |
ma poi che uso ne
vuoi fare? in pista (asfaltata)? |
Quote:
|
si in pista asfaltata....
|
Quote:
posteriore.... ho ancora qualche dubbio sul motore da montare cosa mi consigli...? grazie x il consiglio |
ti consiglio di montare il motore della c1 come scritto da te .. è quello che ti dà più potenza da subito con una spesa inferiore .. oppure va bene anche quello della z1 .. insomma, quello che trovi ad un prezzo migliore
|
ho intenzione di ordinare il motore c1 da 46cc
radiatore maggiorato, steli forcella della c1 e marmitta. facendo i conti nn so se conviene comprare i pezzi oppure una c1 intera da smontare.. cosa dite...? |
io ti consiglierei sempre una c1 usata .. originale sui 170 180€ la trovi e se un giorno ti dovessi scocciare del motardino hai sempre una ciclistica c1 per essere utilizzata con quel motore .. poi fai te.
|
quoto miki...ti conviene comprare una c1 usata magari con il motore già reso affidabile...penso che alla fine vai a spendere quanto i pezzi nuovi...
|
Quote:
circa 250 euro di pezzi.. magari trovandone una sui 200- 250 risparmio e mi rimane comunque il telaio.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 00. |