![]() |
carburatore 15/15
ciao a tutti ho un problema da risolvere ,montando sul mio motore blocco polini cilindro bzm 50 aria un 15/15 non riesco a farlo andare mi rimane accelerato cambiando parecchi getti 75 78 80 82 85 90 non va sempre accelerato, il 14/14 che montavo prima andava benissimo ,con getti che variavano da 81 a 85 per arricchire o smagrire non riesco a uscirne se qualcuno puo darmi qualche consiglio lo ringrazio ciauzz
|
secondo me aspira da qualche parte forse dal collettore, io con il 15/15 sul 40 5 travasi sto' sopra all' 80 come getto
|
Quote:
|
Io con il 15phbg sul 40 bz avevo il 97 di max, 50 di minimo e starter di 60 mi pare..e la moto andava molto bene...cmq se rimane accellerata o sei magro da far paura o ti prende aria da qualche parte..
|
non credo che aspiri aria perche lo abbiamo provato su un altro motore bzm 40 sempre ad aria faceva lo stesso scherzo, mi dici che e magra ma con un getto da90 e magra?
|
te l ho detto...io avevo il 97 sul phbg..cmq prova...guarda la candela...di che colore è??
|
la candela e grigio scuro, a parte la candela per il colore non ha potuto girare molto il motore per giudicare la candela secondo me, quando l'accendi e acceleri rimane su di giri come se mancasse la benzina,il 15/15 e' tarato da molossi se puo' servire e un mistero gli rimonti il 14/14 accendi al minimo gli conti i giri
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 00. |