![]() |
18 su motore originale
qualcuno di voi ha maimesso un 18 phbg su un motore originale
io gg ho fatto questa modifica so fino a un quarto di gar va bene poi sembra molto grassa ho sul il 91 di getto quelcuno sa piu o meno indicativamente che getto del massimo deve andare? anche xke io su motori cina sn inesperto siccome giro con una italiana |
ti sei risposto da solo, probabilmente è molto grassa, secondo me sara difficile carburare un carburatore cosi grosso sul motore originale.
prova a smagrire il getto max(anche di molto, solo per vedere come si comporta e avere cosi un metro di paragone) |
sull'originale non l'ho mai provato
.. in ogni caso prima elabora il motore, marmitta adeguata, etc etc epoi magari mettici un 18 |
Quote:
18 su motore originale?! che senso ha se poi pacco lamellare e travaseria sono ridotti allo stretto indispensabile?! potrebbe addirittura perdere tiro secondo me... un 14 pari è già abbondante!! :si: |
18 su cina aria originale?? A me pare un'esagerazione....
|
pure a me.....
|
Originale anche secondo me non vale la pena ma se ci fai un po' di lavoretti ed uno scarico adeguato va forte,altra cosa un pacco lamellare buono(si usava di solito quello della c1)...provare per credere!!!
|
devi lavorare il cilindro! fagli qualche travaso in piu' un buono scarico,e un pacco lamellaredecente!! cmq ho sentito di gente con carburatore 21 su una cina ad aria!! naturalmente preparata!!!!
|
Quote:
Quote:
con anche 3 travasi belli grossi (quindi allargati) con una buona marmitta (non jetpro) e pacco del blata con aposita flangia il 18 sarebbe la ciliegina sulla torta, ma forse dovresti prima cominciare a prenderti tutti gli altri componeti. Sennò...porti un pò di pazienza e fra un pò cambi solo GT, ma fra un pò, xkè ora non lo trovi:si: |
metti un 16/16 sha facile da carburare. costa poco e va benissimo sulle cina ad aria....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 30. |