![]() |
Frizione 2A kewlar Rodaggio
Ciao a tutti volevo chiedervi se per il rodaggio di queste massette ce qualche raccomandazione... in piu' volevo sapere senza contagiri come posso orientarmi senza bruciare le massette. Leggendo qua e la, ho letto che ce' una misura (25mm Credo) che e' la base per il rodaggio. E vero?
grazie a tutti. |
è la frizione modello 2009?
|
guarda io ce l ho ed è una stufecente frizione, x rodarla portala subito a 8600 giri poi giri cosi... ma vai piano è essenziale... non tirare il motore al max è fatti 10 giri cosi... la fai raffreddare tutta è parti ancora e fai tipo altri 10 giri girando in pista a un ritmo un pò sostenuto... ma non eccessivo... raffredi ancora e poi la porti hai giri che vuoi, tipo 8900-9300... come più ti piace... x rodarla non tararla bassa slitta, lavora male, fidati... lasciala cosi e roda cosi, vai piano e dopo fatti circa 25 giri in tutto è già pronta! cmq chiedi pure in giro x altri suggerimenti ma se vai cosi vai già sul sicuro...
|
|
Il rodaggio varia in base al tipo di materiale e varia anche molto.
Mi devi dire che materiale hai, se la junior , la pasta di kevlar o la fibra di kevlar. Quì sotto vedi i materiali , apparte il Fibra di kevlar che in foto a degli intagli anche se la composizione e l'estetica sono identici, gli altri due sono invariati |
Quote:
Ciao credo che sia qualla in fibra di kevlar (le ho acquistate dal mitico LRC)--- |
Quote:
Calcola anche che non sono proprio leggerino:smt136 vestito arrivo a 96kg. |
Quote:
|
per il rodaggio la monti cosi come è ci giri fino a che non senti che ti si alza di botto, ti fermi la fai raffreddare completamente (anche da smontata) la rimonti e inizi ad alzarla piano piano, io l'ho alzata di 3 facce in 3, ne rimarrai stupefatto!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 15. |