![]() |
Valutazione Lucky 7
Come da titolo volevo sapere da voi se 200 € per questa minimoto sono eccessivi, in generale per una cina aria con pezzi originali si, ma considerando che non se ne trovano più...
|
Quote:
Cioè, prova a venderla al prezzo che vuoi tu, ma se non te la compra nessuno dovrai calare per forza. Cmq dovresti andare sul mercatino. |
Scusa, hai capito male. Io l'ho trovata in vendita.
|
dipende da cosa ci vuoi fare,
se ci vuoi correre con ambizione sei quasi obbligato a prenderla, se devi girare in un piazzale a scarozzo... |
Beh certo che non devo correre, se la ritenevo indispensabile la prendevo comunque, intendevo dire se secondo voi è un prezzo onesto o almeno fattibile, oppure se è eccessivo. Grazie :si:
|
Quote:
|
la lucky ha una fattura che le
altre mini cina aria ignorano.. mi sento di dirti che una lucky nuova a 200 euro è un acquisto più azzeccato rispetto a una mk5 o 6 o precedenti a 150,155, o anche di piu includendo le spese di spedizione.. la lucky ha anche una particolarità nel cilindro, o almeno quella che ho preso io, che la differinzia rispetto a tutti i cilindri cina visti finora.. cioè un cilindro con i travasi laterali sdoppiati |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 33. |