Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Valutazione Lucky 7 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/71866-valutazione-lucky-7-a.html)

Makko 19-09-09 16: 20

Valutazione Lucky 7

Come da titolo volevo sapere da voi se 200 € per questa minimoto sono eccessivi, in generale per una cina aria con pezzi originali si, ma considerando che non se ne trovano più...

Io_N-Bello 19-09-09 16: 23

Quote:

Originariamente inviata da Makko (Messaggio 998394)
Come da titolo volevo sapere da voi se 200 € per questa minimoto sono eccessivi, in generale per una cina aria con pezzi originali si, ma considerando che non se ne trovano più...

Il mercato lo fà chi compra, non chi vende.
Cioè, prova a venderla al prezzo che vuoi tu,
ma se non te la compra nessuno dovrai calare per forza.
Cmq dovresti andare sul mercatino.

Makko 19-09-09 16: 26

Scusa, hai capito male. Io l'ho trovata in vendita.

Io_N-Bello 19-09-09 16: 33

dipende da cosa ci vuoi fare,
se ci vuoi correre con ambizione sei quasi obbligato a prenderla,
se devi girare in un piazzale a scarozzo...

Makko 19-09-09 16: 41

Beh certo che non devo correre, se la ritenevo indispensabile la prendevo comunque, intendevo dire se secondo voi è un prezzo onesto o almeno fattibile, oppure se è eccessivo. Grazie :si:

Io_N-Bello 19-09-09 16: 44

Quote:

Originariamente inviata da Makko (Messaggio 998402)
Beh certo che non devo correre, se la ritenevo indispensabile la prendevo comunque, intendevo dire se secondo voi è un prezzo onesto o almeno fattibile, oppure se è eccessivo. Grazie :si:

Ti conviene cercare qualcosa di già sistemato nell'usato.

baffos 19-09-09 19: 04

la lucky ha una fattura che le
altre mini cina aria ignorano..
mi sento di dirti che una lucky nuova a 200 euro
è un acquisto più azzeccato rispetto a
una mk5 o 6 o precedenti a 150,155, o anche
di piu includendo le spese di spedizione..
la lucky ha anche una particolarità nel cilindro,
o almeno quella che ho preso io,
che la differinzia rispetto a tutti i cilindri
cina visti finora..
cioè un cilindro con i travasi laterali sdoppiati

Io_N-Bello 19-09-09 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 998443)
cina visti finora..

FOoTO FOoTO FOoTO

bcmteam 20-09-09 01: 59

Quote:

Originariamente inviata da baffos (Messaggio 998443)
cina visti finora..

Tutta la componentistica lucky è migliore delle altre, basta smontare il motore e vedere i carter, oppure i cerchi che sembrano esternamente identici agli altri, ma che all'interno non hanno porosità che fanno sgonfiare le tubless, i freni, che funzionano sul serio, e la robustezza che non è neanche da paragonare alle varie mk, per questo motivo a Roma la maggior parte di chi ci fà le corse con motori con potenze da liquido usa i telai lucky, anche se nuove costavano 320 euro, successivamente si sono viste delle imitazioni lucky, (i cinesi si copiano pure tra loro) ma la componentistica era diversa come il prezzo, riconoscibili dalle saldature, che sulle lucky erano quasi invisibili e dalla carena, che aveva 4 viti sotto la sella contro le due dell'originale.

Makko 20-09-09 19: 39

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 998605)
Tutta la componentistica lucky è migliore delle altre, basta smontare il motore e vedere i carter, oppure i cerchi che sembrano esternamente identici agli altri, ma che all'interno non hanno porosità che fanno sgonfiare le tubless, i freni, che funzionano sul serio, e la robustezza che non è neanche da paragonare alle varie mk, per questo motivo a Roma la maggior parte di chi ci fà le corse con motori con potenze da liquido usa i telai lucky, anche se nuove costavano 320 euro, successivamente si sono viste delle imitazioni lucky, (i cinesi si copiano pure tra loro) ma la componentistica era diversa come il prezzo, riconoscibili dalle saldature, che sulle lucky erano quasi invisibili e dalla carena, che aveva 4 viti sotto la sella contro le due dell'originale.

Ah davvero? Ora che hai detto cosi sono andato a controllare ed effettivamente ha 2 buchi sulla sella e non 4 come ad esempio la mia mk5. Spero che le foto corrispondano all'oggetto vero.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 33.