![]() |
Problemi col carburatore...
Oggi vado a mettere benzina nel serbatoio x andare a spomparmi con la mini ... ma .. faccio caso ke kuando apro il rubinetto del carburatore per far passare la benzina al motore,la benzina mi incomincia a perdere a LITRI da kuel tubicino di colore rosso del carburatore
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:e...blic/mn002.jpg come faccio a fermare la perdita? grazie in anticipo ;) |
Quote:
|
Grazie mille!!!! :)
|
chiudi il rubinetto,smonta la vaschetta e noterai un pezzo di ferro a forma di Y,muovilo con il dito fino a fondo corsa per un paio di volte e dovrebbe sbloccarsi.
|
niente raga anke provando in tutti e due i modi nn smette di buttare ... altre soluzioni?
|
allora .. dopo estenuanti tentativi di monta e rismonta, sblocca e risblocca,la mini è PARTITA e nn perdeva più.
solo ke adesso c'è un'altro problemino... se la ruota gira piano piano senza ke io accelleri,da cosa è dovuto .. alla ghigliottina sul carburatore ?? P.S=grazie a tutti e 2 x avermi aiutato ;) |
Quote:
1)il dado potrebbe essere serrato non correttamente 2)una massetta potrebbe essere difettosa. |
ste,credo di aver risolto il problema perchè smontando il carburatore mi sono accorto che la ghigliottina stava di mezzo centimetro alzata,l'ho abbassata e penso dovrebbe andare bene (kuesto nn lo so xkè stasera nn avevo + voglia di accenderla :lol1:) domani vedo e ti faccio sapere come va a finì stà storia :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 33. |