Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Un pò di consigli.. (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/7152-un-p-consigli.html)

valeri0 02-05-06 02: 23

Un pò di consigli..

Innanzi tutto.. saluto tutti gli utenti del forum,..
Ragazzi.. mi servirebbero più consigli possibili per cominciare ad usare la mia mini..(finalmente mi è arrivata la C1.. appena le faccio, posto le foto!)
Ho letto un pò di cosine nel forum ma vorrei ulteriori chiarimenti..
Esempio,, è normale che le pinze dei freni si muovono anche se le viti sono strette bene? Anche il filtro non mi sembra troppo stabile, mi conviene smontarlo?
Inzomma.. tutti i consigli sono bene accetti, Ho la mini ma non sò proprio da dove cominciare..
Ciao

ilnonnovinci 02-05-06 07: 39

si, sono pinze flottanti e si pure per il filtro. normale ;)

mattia90 02-05-06 12: 59

benvenuto....quoto il Nonno!!!!

Fast 02-05-06 13: 09

passare dalle guide mai!!!!!

LELLO 02-05-06 17: 54

Aiuto Smontaggio

CIAO RAGAZZI...
SONO LELLO E HO BISOGNO DI PERSONE PIU' PREPARATE DI ME PER QUANTO RIGUARDA LE MINIMO TO CINESI AD H20...
SABATO MI E' ARRIVATA LA MINI MOTO E GIA' DA SUBITO HA INIZIATO A DARMI I PRIMI PROBLEMI....
CON IL RAFFREDAMENTO.... HO DOVUTO CAMBIARE TUTTI I TUBI MA DOPO A VER RISOLTO LE PREIME PERDITE DI LIQUIDO MI SONO ACCORTO CHE IL RADIATORE PERDE... QUINDI SONO DISPERATO...E SAREI GRATO SE MI POTRESTE DARE QUALCHE CONSIGLI PER EVITARE QUESTE SCOCCIATURE E PER AVER UNA MOTO SEMPRE COMPRTITIVA.......:2nd:
CIAO E GRAZIE COMPLIMENTI PER IL FORUM...

valeri0 02-05-06 17: 56

Ragazzi, vi devo fare una domanda..
Per posizionare meglio il tubo che collega il radiatore alla vaschetta ho staccato lo stesso tubo proprio dal radiatore, dal quale è fuoriuscita dell' acqua. Faccio lo scolo del radiatore e poi metto il liquido nella vaschetta o l' acqua va lasciata all' interno del radiatore aggiungendo solo il liquido?

lorey 02-05-06 18: 09

Quote:

Originariamente inviata da valeri0
Ragazzi, vi devo fare una domanda..
Per posizionare meglio il tubo che collega il radiatore alla vaschetta ho staccato lo stesso tubo proprio dal radiatore, dal quale è fuoriuscita dell' acqua. Faccio lo scolo del radiatore e poi metto il liquido nella vaschetta o l' acqua va lasciata all' interno del radiatore aggiungendo solo il liquido?

EH? Scusa non ho capito molto :D

valeri0 02-05-06 18: 43

:smt139Mi spiego meglio..
Staccato il tubo dal radiatore ho notato la fuoriusciata di acqua. La mia domanda è: la tolgo oppure la lascio? (l' acqua nel radiatore)

P.S. Premetto che non ho mai messo il liquido nella vaschetta e la moto non è stata mai accesa. Scusate la domanda un pò "stupida" ma sono totalmente ignorante nel campo. Vorrei essere sicuro al 101% ondevitare inutili danni.
Spero di essermi spiegato.:brinda:
Grazie

lorey 02-05-06 19: 17

Se hai messo acqua distillata basta che rabbocchi la vaschetta a 1/4 e sei a posto. Se hai lo spurgo del radiatore che và alla vaschetta non devi neanche sbollare il radiatore.

valeri0 02-05-06 19: 32

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Se hai messo acqua distillata basta che rabbocchi la vaschetta a 1/4 e sei a posto. Se hai lo spurgo del radiatore che và alla vaschetta non devi neanche sbollare il radiatore.

Quasta volta non ho capito io..
Cosa vuol dire sbollare? Lo spurgo del radiatore è quello collegato alla parte superiore della vaschetta? Izomma.. l' acqua che ho trovato nel radiatore la devo fare uscire o è normale che sia all'interno?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 59.