![]() |
Un pò di consigli..
Innanzi tutto.. saluto tutti gli utenti del forum,..
Ragazzi.. mi servirebbero più consigli possibili per cominciare ad usare la mia mini..(finalmente mi è arrivata la C1.. appena le faccio, posto le foto!) Ho letto un pò di cosine nel forum ma vorrei ulteriori chiarimenti.. Esempio,, è normale che le pinze dei freni si muovono anche se le viti sono strette bene? Anche il filtro non mi sembra troppo stabile, mi conviene smontarlo? Inzomma.. tutti i consigli sono bene accetti, Ho la mini ma non sò proprio da dove cominciare.. Ciao |
si, sono pinze flottanti e si pure per il filtro. normale ;)
|
benvenuto....quoto il Nonno!!!!
|
passare dalle guide mai!!!!!
|
Aiuto Smontaggio
CIAO RAGAZZI...
SONO LELLO E HO BISOGNO DI PERSONE PIU' PREPARATE DI ME PER QUANTO RIGUARDA LE MINIMO TO CINESI AD H20... SABATO MI E' ARRIVATA LA MINI MOTO E GIA' DA SUBITO HA INIZIATO A DARMI I PRIMI PROBLEMI.... CON IL RAFFREDAMENTO.... HO DOVUTO CAMBIARE TUTTI I TUBI MA DOPO A VER RISOLTO LE PREIME PERDITE DI LIQUIDO MI SONO ACCORTO CHE IL RADIATORE PERDE... QUINDI SONO DISPERATO...E SAREI GRATO SE MI POTRESTE DARE QUALCHE CONSIGLI PER EVITARE QUESTE SCOCCIATURE E PER AVER UNA MOTO SEMPRE COMPRTITIVA.......:2nd: CIAO E GRAZIE COMPLIMENTI PER IL FORUM... |
Ragazzi, vi devo fare una domanda..
Per posizionare meglio il tubo che collega il radiatore alla vaschetta ho staccato lo stesso tubo proprio dal radiatore, dal quale è fuoriuscita dell' acqua. Faccio lo scolo del radiatore e poi metto il liquido nella vaschetta o l' acqua va lasciata all' interno del radiatore aggiungendo solo il liquido? |
Quote:
|
:smt139Mi spiego meglio..
Staccato il tubo dal radiatore ho notato la fuoriusciata di acqua. La mia domanda è: la tolgo oppure la lascio? (l' acqua nel radiatore) P.S. Premetto che non ho mai messo il liquido nella vaschetta e la moto non è stata mai accesa. Scusate la domanda un pò "stupida" ma sono totalmente ignorante nel campo. Vorrei essere sicuro al 101% ondevitare inutili danni. Spero di essermi spiegato.:brinda: Grazie |
Se hai messo acqua distillata basta che rabbocchi la vaschetta a 1/4 e sei a posto. Se hai lo spurgo del radiatore che và alla vaschetta non devi neanche sbollare il radiatore.
|
Quote:
Cosa vuol dire sbollare? Lo spurgo del radiatore è quello collegato alla parte superiore della vaschetta? Izomma.. l' acqua che ho trovato nel radiatore la devo fare uscire o è normale che sia all'interno? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 59. |