![]() |
fasature bzm 50 cc 6t
salve sarei curioso di sapere le fasature di aspirazione e scarico che avete trovato sul cilindro originale di scatola se avete altri cilindri ditelo ugualmete pero specificaie che cilindro è grazie
|
dovresti considerare che però in base a quante guarnizioni metti sotto al cilindro le fasi cambiano
|
dai nessuno sa neinte please
|
si infatti, a parita di motore cambia da utente a utente in base a come lo setti!!! in compenso io volevo misurare le mie, il gognometro che avevo alle elementari va bene lo stesso!?
|
c'è anche quello della pinaco che costa poco
|
ho chiuso ultimamente un motore con cilindro 2009,cupola +0.30,albero spalle rosse,squish 0.38,tre guarnizioni da 0.3 sotto il cilindro,lo scarico stava a 176 gradi.credo che questi ultimi cilindri vadano con albero spalle oro,con quello rosso e cupola normale si vedeva la fascia a pmi.:lol1:
|
Il mio primo cilindro era 183 mi sembra. Ora ho il 2009 ma sinceramente non l'ho misurata!!
|
l'ho misurato su un motore BZM nuovo,
con cilindro marchiato 2008 e albero grigio, con squish 0,50 lo scarico sta intorno ai 175°:si: |
Quote:
la fascia fuori dallo scarico.. ne ho già visto un altro, subito rimandato indietro..perchè oltre lo scarico tappa anche i travasi:smt155 |
anche a me non piaceva quello scalino ma cosa strana il motore chiuso cosi' senza nessuna lavorazione va molto forte.misurando poi il cilindro tra il piano della testa e il piano dei carter mancano all'appello 0.3 decimi e non ci sono segni di lavorazione, cosi' ho compensato con la cupola +0.30 per non far rimanere scoperta la fascia:lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 50. |