![]() |
C1: la cupola gira quando serro la candela
ho sostituito gli oring della testa per precauzione e sono iniziati i casini :( ovvero, la cupola gira nella testa quando serro la candela. ho messo in moto e subito trafila "olio" dalla corona introno alla cupola.
il problema mi è chiaro: la cupola ora è più bassa della testa e quando serro la testa la cupola continua a rimanere morbida. chi ci è già passato e come ha risolto? devo passare alla rettifica? grazie |
Quote:
Su minimoto priginali saxfast ha lo stesso sul bzm, la trovi tutte le info! |
Quote:
al rasamento non avevo pensato |
Quote:
Prendi bene le misure e occhio a non esagerare con lo spessore! :si: |
ho trovato un rasamento dello spessore di 0,08 mm presso un'officina che fa rigenerazione di scatole sterzo e ammortizzatori per macchine e camion ed ho risolto: cupola ferma :si:
per chi avesse lo stesso problema avverto che se mettete uno spessore troppo alto si può crepare la testata mentre si serrano i prigionieri: a me è successo :doh: ma per fortuna avevo una seconda testata, residuo di altri motori....altrimenti che cinesi sarebbero. grazie ancora stef81 |
rasamenti di ogni genere e spessore si trovano ance presso "la casa del cuscinetto" dove tra l'altro si trovano cuscinetti paraoli e tanta altra robetta utile :si:
|
Quote:
Quote:
L'importante cmq è sempre RISOLVERE E DARE GAS!! :si::smt124 Prego! |
|
lo stesso problema lo ho avuto pure io , ma lo ho risolto il tutto tornendo la cupula .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 24. |