![]() |
z1
Ciao ragazzi,su una z1 che fa due giri di pista ad un certo punto incomincia a borbottare e a non rendere più, poi si alzano i giri e si spegne, il carburatore è un dell'orto 18 phgb, con gett max 100 e filtro a pipetta met. il pacco lamellare monopetalo della pbp, con un distanziale di 3mm, preciso che a freddo risponde tutto, a proposito la candela esce nocciola, una domanda stupida può essere la frizione? attacca a 8300 a motore caldo. grazie anticipatamente. :temporale:
|
Potrebbe essere la bobina!!! ne hai una di scorta?? se si prova a cambiarla. potrei pensare anche ad un passaggio d'aria nei carter ma se da freddo non lo fà all'ora non sono loro.
|
mi è successo (penso più per sfiga)
di imbattermi in un motore che dava un problema analogo, quando era caldo si spengeva. Ci cambiai tutto e lo faceva lostesso, smise quando cambiai i carter, credo che ci fosse stata una crepa che si apriva a caldo. Puliscilo per bene e vedi se trafila qualcosa da qualche parte. |
se vuoi ho un motore nuovo per 100 euro completo
|
Quote:
Cmq prima prova a mettere la frizione almeno a 9000 :si: P.s. sul 19 usavo spillo W7 2 tacca dall'alto min.50 max. 97 cilindretto 40 polverizz. 264 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ok la bobina è nuova ma la distanza è giusta.... deve stare a 0,40mm non di +!!!!
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 14. |