![]() |
spillo?getto max?o cosa?
Ciao ragazzi,mi appello di nuovo agli esperti del forum.il mio 50 bzm in uscita di curva è molto pigro per poi entrare in coppia di botto e impennarsi...pensavo fosse la frizione visto che è nuova ma ormai dopo circa 5 litri di rodaggio la escluderei.da fermo e sopratutto a freddo lo scatto da fermo è bruciante si fatica a tenerla giù.Ho notato che dosando il gas e quindi accelerando gradualmente(e non a manetta aperta tutta)la mini prende giri molto meglio.Lo spillo è alla seconda tacca dall'alto il getto max è 102 su un 18 dell'orto.La vite dorata è a 2 giri e mezzo abbondanti dalla chiusura totale...HELP HELP HELP
|
Quote:
|
la vite che regola la miscela non può dare qst problema?quali sono i fattori che possono dare questo problema?solo lo spillo o conoscete altre possibili cause?
|
sul phgb non c'e' la vite che regola la miscela, quella vite regola solo l'aria. comunque ti consiglierei di smontare la candela vedere il colore e di conseguenza regolarti per apportare modifiche alla carburazione.
|
Quote:
|
la vite è per regolare la miscela perchè è nel lato motore mentre quella dell'aria è nel lato del filtro dell'aria.Cmq darò meglio un'occhiata alla candela come dice overdrive,la pulisco giro un pò e vediamo.Voglio verificare se effettivamente può essere magra...
|
se è magra di spillo non si vede lo devi riconoscere tu
|
Quote:
|
non per contraddirvi ma secondo me e' grasso e aprendo tutto il gas senza parzializzare entra troppa miscela che rimane incombusta.
Le carburazioni vanno provate,prova ad ingrassare ancora abbassando lo spillo quindi mettendolo alla terza tacca dall'alto,se il problema e' molto piu' evidente mettilo alla prima tacca dall'alto...facci sapere |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 42. |