![]() |
Elaborazione motore exstrem 140
Ciao
Ho una pit 666 con motore exestrem 140 , vecchio modello; volevo sapere cosa mi consigliate per farlo andare piu forte , contate che per ora non l ho mai toccato...quindi non ho fatto al cun lavoro per migliorarlo anche di poco... Cmq io avevo intenzione di montarci un kit , ma non so quale, anche perche voglio che la moto prenda almeno 13 cv se no metto un motore come l YX... |
testa e cam, gli unici interventi davvero radicali, se fatti bene l'yx 150 originale lo tieni dietro.
|
Quote:
|
Quote:
|
extrem 140
quoto mully , testa lavorata e albero a camme racing , rinforza la frizione con dischi nuovi e vai tranquillo che ti diverti , concordo che samumarzoli è un appasionato ed esperto in queste lavorazioni , posso dirti che sul mio stesso blocco ho fatto fare le stesse cose che sopra ti suggerisco e con i 150cc mi diverto da matti ,con molti anche se un pò preparati non c'è storia :sbav:
|
Quote:
|
la modifica piu veloce e redditizia è la cams
poca spesa tanta resa :D |
che albero devo comprare?
|
ho il tb, altrimenti quello che rende di più "samurai racing"
|
Quote:
il problema è che io al motore della pit non ci so nemmeno mettere manoo e mi piacerebbe imparere, non c è nessuna guida per cambiare per esempio l albero a camme? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 10. |