![]() |
consigli per mk-3 o C1
ciao a tutti,ho da poco aquistato tutto il kit anteriore delle forcelle di una blata,(semimanubri,piastre,ecc..),in più le leve del freno in alluminio a 3 dite se s chiamano così,secondo voi la modifica che andrò a installare m porterà problemi di incompatibilità?come ciclistica miglioro?qualcuno ha installate queste leve particolari, come s trova?la mini in questione è una mk-3...a presto
|
dai qualcuno che m consiglia....:D
|
non dovrebbero dare problemi di compatibilita'. e la ciclistaca dovrebbe migliorare dato che se non ricordo male sono ammortizzate.
con le leve vai moooolto meglio dato che sono completamente in alluminio e quindi con una maggiore sensibilita' |
Quote:
|
Quote:
|
consigli su questa modifica
|
serve a niente....è difficile da tarare e sulle mini ad aria per guidare davvero forte i freni te li devi scordare....sono come le junior, se feni devi farle riprendere velocità....smolla il posteriore e lascia poco poco anteriore, all'inizio sarà difficile ma dopo il doppio disco non lo immagini neanke (e nemmeno il mono...)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 36. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it