Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   consigli per mk-3 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/6924-consigli-mk-3-a.html)

roby27 27-04-06 13: 19

consigli per mk-3 o C1

ciao a tutti,ho da poco aquistato tutto il kit anteriore delle forcelle di una blata,(semimanubri,piastre,ecc..),in più le leve del freno in alluminio a 3 dite se s chiamano così,secondo voi la modifica che andrò a installare m porterà problemi di incompatibilità?come ciclistica miglioro?qualcuno ha installate queste leve particolari, come s trova?la mini in questione è una mk-3...a presto

roby27 28-04-06 00: 05

dai qualcuno che m consiglia....:D

lup1n5 28-04-06 15: 20

non dovrebbero dare problemi di compatibilita'. e la ciclistaca dovrebbe migliorare dato che se non ricordo male sono ammortizzate.

con le leve vai moooolto meglio dato che sono completamente in alluminio e quindi con una maggiore sensibilita'

Sks28 28-04-06 15: 32

Quote:

Originariamente inviata da lup1n5
non dovrebbero dare problemi di compatibilita'. e la ciclistaca dovrebbe migliorare dato che se non ricordo male sono ammortizzate.

ricordi male purtroppo ;) le ammortizzate erano le blata di cdbox. inoltre la forcella ammortizzata in pista peggiora decisamente l'asetto, se le italiane le montano fisse un motivo ci sarà ;)

roby27 28-04-06 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
ricordi male purtroppo ;) le ammortizzate erano le blata di cdbox. inoltre la forcella ammortizzata in pista peggiora decisamente l'asetto, se le italiane le montano fisse un motivo ci sarà ;)

quindi sicuramente un'ottimo cambiamento sto per fare,,vorrei anche installare il doppio freno a disco anteriore il mio cerchio nn è predisposto ma le forcelle,secondo voi conviene questa modifica?e come posso realizzarla senza cambiare il cerchio,la leva del frenoè già predisposta...

roby27 29-04-06 21: 49

consigli su questa modifica

Sks28 30-04-06 00: 27

serve a niente....è difficile da tarare e sulle mini ad aria per guidare davvero forte i freni te li devi scordare....sono come le junior, se feni devi farle riprendere velocità....smolla il posteriore e lascia poco poco anteriore, all'inizio sarà difficile ma dopo il doppio disco non lo immagini neanke (e nemmeno il mono...)

roby27 30-04-06 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
serve a niente....è difficile da tarare e sulle mini ad aria per guidare davvero forte i freni te li devi scordare....sono come le junior, se feni devi farle riprendere velocità....smolla il posteriore e lascia poco poco anteriore, all'inizio sarà difficile ma dopo il doppio disco non lo immagini neanke (e nemmeno il mono...)

quindi niente modifica,tengo cosi che va bene,ma quelli che mettono dischi farfallati?io lo mettevo per avere più sicurezza...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 36.