![]() |
qualcuno a mai pensato di...
...capovolgere il pacco lamellare?
|
mi sembra non ci stia
|
Quote:
|
e cosa cambia????
lascia stare....al massimo puoi comprare o fare l'adattatore per passare da mono a bilamella!!! |
vantaggi del bi-lamella?
|
maggiore apertura, ma dato che queste non sono nate col bilamella, bisogna allungare il colletore di aspirazione, con conseguente perdita un pò in rapidirtà in risposta d'accellerazione...
|
Quote:
per queesto dico che sarebbe meglio capovolgerlo. |
azz...e me lo dici ora? :look:
urge capire se ci sta o no! in questo modo si avrebbe molta più fluidità di scorrimento della miscela!! |
quindi l'unico ostacolo x girare il paco lamella re sono gli stopper?
io dovrei avere a breve un tipo di lamella a cui non servono gli stopper... potrei provare! (ma non vorrei fare danni... se le lamelle toccano l'albero... crash!) Mi pare inoltre che nel collettore ci sia un picolo incavo x farci stare la testa delle 2 vitine che tengono unite lamelle e stopper.. se si invertono le lamelle, questi incavi si trovano nella parte opposte e le vitine essendo sporgenti lasciano un po' di spazio quindi passa aria.... Girare tutto il collettore inoltre non credo abbia senso in quando il carbu cosi montato sarebbe in discesa. |
forare il collettore per ricreare le sedi delle viti...naaa troppo difficile :asd:
dai che non ci vuole tanto ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 54. |