Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   mkI non sale di giri...e non cammina (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/68755-mki-non-sale-giri-e-non-cammina.html)

albertino 25-06-09 12: 25

mkI non sale di giri...e non cammina

ciao a tutti, ho una mkI con big bore, frizione 2 masse regolabili, e lamella polini 0,20.. si accende ma oltre uno scattino iniziale non camina, da cosa potrebbe dipendere?
cosa devo fare per farla andare?
ciao a tutti e grazie

ferrk 25-06-09 14: 50

devi regolare bene la frizione

Io_N-Bello 25-06-09 15: 12

il motore sale di giri?

giopcast80 25-06-09 18: 45

prima funzionava e d'un tratto non va pių oppure hai fatto dei lavori? dicci di pių!

dany_XIII 26-06-09 00: 54

forse o quasi sicuramente, se il motore sale di giri normalmente, il problema E' DA RICERCARE NELLA REGOLAZIONE O SOSTITUZIONE della frizione. se il motore non sale propio di giri il problema non e' la frizione.

albertino 26-06-09 03: 06

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 955208)
forse o quasi sicuramente, se il motore sale di giri normalmente, il problema E' DA RICERCARE NELLA REGOLAZIONE O SOSTITUZIONE della frizione. se il motore non sale propio di giri il problema non e' la frizione.

allora, da originale, senza big bore e il resto andava e saliva di giri...
ora con bb, lamella 0.25, e frizione nuova 2 masse regolabili si accende ma nn ne vuol sapere di camminare e di salire di giri.
a tutto accelleratore, non si muove, e nn sale di giri...:(
chiedo aiuto ragazzi

dany_XIII 26-06-09 03: 34

e a tutta aperta si affoga??

se si non hai getto del massimo o e' ostruito!

cmq una delle regole fondamentali e' non montare mille pezzi insieme perche non si capisce pių dove cercare il problema !

se avessi montato una cosa per volta non saremmo qui a fare caccia al tesoro !

matrixgab 26-06-09 11: 42

hai messo il pistone dritto?

albertino 26-06-09 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 955226)
e a tutta aperta si affoga??

se si non hai getto del massimo o e' ostruito!

cmq una delle regole fondamentali e' non montare mille pezzi insieme perche non si capisce pių dove cercare il problema !

se avessi montato una cosa per volta non saremmo qui a fare caccia al tesoro !

veramente mi č stato consigliato di montare qst cose insieme...cmq, se accellero a tutta non si affoga, ma rimane costante, non sale di giri e non cammina...mi č stato detto che potrebbero essere i getti e che va ricarburata, ma il carburatore originale come faccio a ricarburarlo????...voi che ne pensate

albertino 26-06-09 12: 18

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 955337)
hai messo il pistone dritto?

ho messo con la freccina rivolta verso lo scarico...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 52.