Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   ripariamo il serbatoio (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/6777-ripariamo-serbatoio.html)

ilnonnovinci 24-04-06 16: 20

ripariamo il serbatoio

allora, alcune info sul serbatoio blata:

1) lo str**zissimo serbatoio ha delle orecchiette davanti e dietro che sembrano non servire a niente, almeno sulla C1 elite. Quandanche vi venga la tentazione di segarle, non fatelo perche' l'incollaggio passa al bordo delle orecchiette.... ergo....

2)... ergo vi perdera' benzina come a me sabato, sarete in pista e non avrete un serbatoio di ricambio. Nemmeno il gestore lo avra' (Murphy rulez). Aggiungere alla cassetta dei ferri colla epossidica bicomponente. Con quella la falla si tappa e la colla tiene

manu491 24-04-06 20: 33

colla epossidica ovvero con i 2 componenti semiliquidi da mischiare vero?

ilnonnovinci 25-04-06 07: 39

yep, proprio quella

speedyone 25-04-06 13: 41

Quote:

Originariamente inviata da manu491
colla epossidica ovvero con i 2 componenti semiliquidi da mischiare vero?

si .... che fanno una puzza tremenda, è quella è quella:asd: :asd:

ilnonnovinci 25-04-06 13: 59

quella usata dal tipo della pista per ripararmi il serbatoio non puzzava per neinte.
non so il nome, era in confezione tipo due siringe accoppiate e un'inico pistoncino che faceva uscire i due liquidi. poi li ha mischiati due secondi e ha spalmato il tutto. poi messa davanti alla stufetta.. noi si e' parlato a 30cm dal serbatoio ma puzza niente...

covenant 25-04-06 14: 38

anche io ho il serba che perde domani provo con sta colla

covenant 05-05-06 09: 20

serbatoio riparato....sembra funzionare...speriamo bene :si: e devo dire che la colla non puzzava neanke tanto :)

speedmax71 05-05-06 23: 41

Quote:

Originariamente inviata da ilnonnovinci
quella usata dal tipo della pista per ripararmi il serbatoio non puzzava per neinte.
non so il nome, era in confezione tipo due siringe accoppiate e un'inico pistoncino che faceva uscire i due liquidi. poi li ha mischiati due secondi e ha spalmato il tutto. poi messa davanti alla stufetta.. noi si e' parlato a 30cm dal serbatoio ma puzza niente...

anchio ce lo ma per asciugarsi ci vogliono almeno 12 ore ,per l'indurimento completo dalle 24 alle 48 , non è una cosa che puoi mettere nella cassetta degli attrezzi e fare al volo in pista ,magari asciugasse cosi' in fretta tipo 10/15 minuti

covenant 06-05-06 09: 27

quoto speedmax io l ho tenuta 24 ore infatti

ilnonnovinci 06-05-06 11: 17

Quote:

Originariamente inviata da speedmax71
anchio ce lo ma per asciugarsi ci vogliono almeno 12 ore ,per l'indurimento completo dalle 24 alle 48 , non è una cosa che puoi mettere nella cassetta degli attrezzi e fare al volo in pista ,magari asciugasse cosi' in fretta tipo 10/15 minuti

io ho aspettato 20minuti.... ho iniziato a girare quando non era quasi piu' appiccicosa. nessun problema

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 57.