![]() |
dilemma.....qual'e il problemA??'
ciao a tutti ieri ho montato un rotore con cdi rep kitaco.....subito dopo montato ho regolato l'anticipo e sono andato a provare dopo 5m la spengo e poi faceva fatica a ripartire a pedalina ma partiva solo di 4 e accelerando scoppiettava.... allora oggi ho provato a muovere l'anticipo, e la moto è andata solo che spegnendola e riaccendendola dopo un po che era in moto a partì mo parte a pedalina solo cche in accelerazione spara e caccia una lampa.......secondo voi è un problema di messa in fase, ho è un problema di candela, o è un problema di carburazione magra???'? io dopo averlo montoto nn la ho ingrassata.....grazie 1000 a tutti
|
secondo me è colpa dell'italiano
|
xk invece di fare un super OT nn rispondi???? forse xk nn lo sai????
CMQ MI SCUSO SOLO STAVO MOLTO DI FRETTA.....AIUTO PLEASE |
Quote:
cmq un'accensione a rotore interno non si monta a caso. Devi regolare la distanza del pick up e l'anticipo. Il problema è uno di questi 2. |
ema grazie cm sempre.....xrò mi servirebbe 1 dei tuoi papiri...... allora oltre a modificare la distanza del trigger (così modifico l'anticipo) che altro devo muovere e cm grazie 100000
|
help meeeeee
emaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Quote:
|
skizzo io l'accensione a rotore interno l'ho avuta solo una volta sullo zip polini evo e l'ho fatta montare ad un meccanico vero.
Xkè è un elemento importante. Se non lo monti bene crea grossi problemi e ora su un motore come il tuo è + difficile, ma sul 2t ad esempio anche danni. Il trigger non credo ce l'abbia nemmeno la tua accensione. Il pickup va alla giusta distanza dal piattello. Non so dirti quale. E la fase dell'accensione di solito viene anticipata. Però se non sai dove mettere le mani, visto che è una cosa complicata e si parla di gradi, puoi lasciarla in posizione neutra. Trai cmq dei benefici per la diminuzione di massa volanica. Io ti consiglio di farlo fare ad un meccanico o a chi sa dove mettere le mani per bene, non a tentavi :) |
ok grazie ema.... il trigger che si può muovere c'è e muovendolo vario l'anticipo....ma che significa mettere il pick up alla distanza giusta????? siccome sul volano c'è un punto fisso, cm faccio a mettere in fase ora?????
|
sapete che succede???? appena accesa va bene e scoppietta pochissimo neanche te ne accorgi, poi appena calda comincia a scoppiettare molto.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 19. |