![]() |
Or guarnizione c1 brucia!!
ciao raga qualcuno mi sa dire perchè sul gt 46cc della mia c1 dopo 7/8 uscite in pista si brucia sempre la guarnizione della cupola quella che separa la zona di raffreddamento dalla camera di combustione..ne ho gia cambiate 3 o 4 ed è sempre la solita storia...come mai?si puo fare qualcosa?grazie a tutti ciaoooooo:si:
|
Quote:
Ho visto che da cupola a cupola ci sono deversi decimi di differenza... A me non è mai successo e non so perchè accada... |
potresti avere la testa deformata,sul polini quando cominciano a bruciarsi bisogna cambiare la testa!!!!a quanto hai lo squish????
|
a 1mm mai fatto niente era gia cosi di suo...comunque doma controllo bene la testa e i piani di appoggio...
|
ciao raga ho controllato la testa della mini e è deformata per quello mi bruciava le guarnizioni!ho preso stamattina una cupola e testa sempre cinese nuova identica a quella che avevo pero adesso non mi parte piu la mini!!qualcuno mi sa spiegare il motivo?!ciao ciao grazie:si:
|
Quote:
- benzina (metticene nel serba o il carbu deve ancora riempirsi) - bobina (se l'hai smontata regolala bene) - candela (se rovinata dall'acqua) |
grazie stef!tutto a posto avevo montato male la testa e c'era acqua nel motore!!che pirla...ciao grazieeeee:lol1:
|
Quote:
Quote:
|
bene, vedo che non sono il solo, ache io l'ho gia bruciate 2 volte e pure a me non si accendeva quando ho rimontato tutto perche c'era ancora liquido nell aparte sotto...
fammi sapere se con la testa nuova risolvi!! |
ihihih!!! ne ho bruciate tante di guarnizioni di testa io!!!
prima pensavo fosse la testa deformata, provato con piu cupole e con piu modifiche varie...la pace è giunta con un bel radiatore italiano! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 24. |