![]() |
campana zocchi su c1
ciao a tutti..volevo chiedervi se montando sulla mia c1 il carter campana autoventilante zocchi avendo gia una frizione a 2 masse zocchi gold in carbonio cambiava di molto oppure poco niente..ciao a tutti e grazie come al solito!!:si:
|
la campana ottimizza solo il raffreddamento degli organi di trasmissione quali frizione e campana
ti posso dire che mantenendo la frizione ad una temperature pių bassa il ferodo si rovina meno per questo se devi farlo compra un pignone nuovo e il carter campana tecnox per la c1 e una bella campana anche essa tecnox |
concordo con andrea se vuoi cambiare la campana prendi anche il carter frizione ventilato ti apportera' un notevole vantaggio soprattutto dopo un po' di tempo che giri in pista!
p.s. nelle info del tuo profilo cambia il nome della mini non si puo' associare replica con il nome della azienda...la tua mini e' una C1 quindi chiamala cosi' :si: |
Quote:
Io con carter cina ridotti ai minimi termini (come il Blata originale) e la campana cs racing mi trovo benissimissimo! |
grazie come sempre per le vostre risposte mi siete sempre di grande aiuto ciao smanettoni e scusate per il nome sul profilo...adesso va meglio..ciaooo:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 56. |