![]() |
onboard: simulazione gara pistinobelgico
ieri sera abbiamo fatto una garetta in vista della gara del 7 maggio.:si:
dal video sentirete come la blatina non prenda giri facilmente, credo sia sempre colpa della frizione e ci sto lavorando. l'ammortizzatore di sterzo fa il suo porco lavoro: ero scettico ma mi ricredo. vedremo con gomme buone :seghe: . il video e' molto... dark.. a volte noioso, ma attenzione che i sorpassi ci sono:nurse: ... magari si intravedono appena, ma ci sono.:idiot: 6 minuti, 30mb, divx. usate il link di rapidshare, nel post sotto... e volglio i commenti, CHIARO??? :D |
se preferite su rapdishare
http://rapidshare.de/files/18724282/video.avi.html |
buuuuuuu :( nemmeno un commentino? io ero tutto garrulo
|
fai attakkare la frizione almeno 500 giri + alta e magari akkorcia di 2 denti la korona posteriore!!vedrai ke risolvi i problemi..dal video si vede ke la friz. non slitta e la koppia ti prende troppo tardi...poi kon 2 denti in meno aiuti molto d+ il lavoro della frizione!!!prova e poi dimmi:si:
|
cioe' aggiungi due denti... sono gia' a 72
|
credo invece intendesse mettere una 70 ;)
|
è un pò buio.....
|
mah, no... dovrei accorciare no? se letto un 70 fa ancora piu' fatica la frizione
si e' buio, del resto non posso girare con una lampada sul casco.... speri che essendo la gara al pomeriggio ci sara' un po' piu' di luce. cmonuque, bello tortuosetto il pistinobelgico(tm) eh ;) |
devi akkorciare il rapporto è troppo lungo!!!!!!!!!!!:read:
|
esatto, quindi aumento i denti della corona, non li tolgo.... l'ho letto il tuo lapsus :P
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 02. |