![]() |
basta cotture...aiuto:(
da ieri chiamatemi cuoco:asd:ho cotto un'altra volta le massette e non capisco come mi è successo perchè in teoria se la frizione attacca ai bassi regimi non dovrei aver paura di cuocerla...slitta la frizione?devo cambiare le molle?ora uso le rosse polini e peso 53 kg circa ma la cosa che non capisco è come mai ho i guidamolle bruciati?sisi bruciati!!! le ultime 2 volte mi è capitato...mah il fatto dei guidamolle non l'ho capito
p.s.ho una frizione polini standard campana polini standard(80 mi pare) e carter standar AIUTO!!!:asd::asd::asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Forse le molle rosse sono troppo dure, provale più morbide non è che pesi tanto.:si:
|
infatti prima avevo le gialle e andavano bene ma mi hanno consigliato le rosse...bho
|
Senti tutti ma le prove le devi fare tu, se no non arrivi mai a una conclusione :smt121
|
sisi certo però chessò se mi patreste dire tipo il colore delle molle che può andar bene come vi ci siete trovati voi insomma è logico che è personale come scelta:D
|
Ho usato le blu o le viola, adesso uso le rosse e peso 10 kg. più di te.........le ho cambiate perchè mettendo la frizione alta 9400-9600 le altre molle dovevo chiuderle troppo e non lavoravano bene...........se no sarebbe preferibile una molla che faccia meno resistenza, la frizione attacca prima :si:
|
Quote:
|
Gia te l'ho detto molle blu o viola (la resistenza=forza lo dà il diametro o sezione della molla), praticamente come stai col 40 a 7500-8000 vai col bullone dei tiranti svitato al max...............la molla non fa bene la sua funzione:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 51. |