![]() |
problema impennata
ciao ragazzi,volevo chiedervi,se e come si puo risolvere il problemino diciamo cosi che ho con la mia grc rrz 09,ovvero qnd apro il gas cerca sempre di impennare,lo fà anche a meta gas apro ancora un po e weeem...mi hanno detto di abbassare di un paio di cm il manubrio anteriore per costringermi a stare un po abbassato e portare peso sull avantreno....che mi dite???
|
le soluzioni sono molteplici, puoi lavorare con la frizione (regime, tipo e mescola) o con le regolazioni dell'avantreno (altezza manubri e piastre) e del retrotreno (lunghezza dell'interasse) ma la cosa migliore rimane lo stile di guida: i piloti "ufficiali" hanno fior fior di motori eppure loro riescono a rimanere con tutte e due le ruote in terra
|
Quote:
:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146: smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:s mt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:sm t146:smt146 abbassa la frizione oppure allunga un pelo i rapporti... abbassando l avanteno dopo potrebbe peggiorare nella guida "nelle curve..." prova :si: |
mi succede la stesa cosa a me in ingresso del rettilineo di galliano e poi gia uso una 64 di corona, e che devo mettere una 62?:smt132 :smt132 :D
|
Quote:
dai l impennata è il pezzo forte della mini! :D pero' se usate gli invertiti e il freno dietro magari tutto lento, li diventa brutta... :lol1: |
Quote:
|
se vuoi ti do il mio motore e qualcosa sopra così vedrai che non ti si impenna più......
:lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :lingua: :doh: :doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh: |
lavora sui rapporti e l'attacco della frizione!
|
Io so dell'idea che la mini se uno vuole nn si impenna mai è tutta questione di postura nella guida
|
Quote:
Quote:
quindi alla fine di tempo ne perdo poco ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 29. |