Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   t rex o xy 170cc????enigma! (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/63380-t-rex-xy-170cc-enigma.html)

smanettone ribelle 24-02-09 09: 53

t rex o xy 170cc????enigma!

ragazzi o bisogno di consigli urgenti voglio spendere per l ultima volta in vita mia:lol1:

voglio un motore ke rende ma affidabile e a parita di prezzo ho trovato un daytona t rex usato ma in buono stato e un xy 170cc nuovo......help help help help:doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh:: doh::doh::doh::doh::doh::doh:

Vazos27# 24-02-09 10: 48

Da quello che ho capito in tutti questi tempi da quando è uscito l'yx non ti conviene prenderlo perchè già col 150 è problematico in + col 170 che è ancora + spinto non so quanto regga...del t-rex ne ho sentito parlare poco ma penso che sia migliore dell'yx se sbaglio correggetemi :lol1:

Titano 24-02-09 12: 00

purtroppo nulla è perfetto, anche il T-Rex ha i suoi difettucci. Comunque tutti i motori tenuti originali hanno ottima affidabilità, se poi gli si chiede troppo con preparazioni spinte... le cose cambiano

Comunque tra un motore nuovo ed uno usato, consiglio sempre quello nuovo, quindi YX 170cc

Monta solo il cilindro pistone o ha anche la testa v2?

smanettone ribelle 24-02-09 12: 33

solo cilindro e pistone...sono fortemente indeciso...

EmA 24-02-09 12: 53

smanettò quanti topic apri? :D
cmq comprati un blocco honda! Così vai sul sicuro :)
Qua 6 sempre sul china o con parti china... Se hai i soldi io comprerei un daytona. Sicuramente non è perfetto ma è migliore.
Altrimenti yx160 modello nuovo che esce 160 di fabbrica.
Usato ti costa di meno, ma non sai come è stato usato...

Originali in effetti l'affidabilità di questi motori è decente. Almeno, per quello che li paghi...

smanettone ribelle 24-02-09 13: 54

ok grazie sai il daytona ce devo aggiunge l accensione perke non ce purtroppo non riescoa decide perke sono in ballo soldini...senno prendo un 150xy nuovoa 450 e passas la paura

Titano 24-02-09 14: 11

Se il daytona è usato e perdipiù senza accensione... vai di YX 170cc nuovo, ad occhi chiusi!

AngiolettoNero 24-02-09 14: 22

ma esiste anche l'YX 170 adesso?

cali 24-02-09 15: 11

Allora:
Secondo me il daytona t-rex 150cc va molto ma molto più forte del xy150cc solo x l'accensione e x l'assemblaggio ke nn è fatto cn i piedi
Smontando un daytona t-rex nn vi aspettate ki sa ke cosa
Condotti piccoli,testata con niente di particolare,camme con una alzata scadente
L'accensione è quella ke vale,certo anche tutto il resto ma di sicuro nn è un altro mondo rispetto xy150cc
I problemi sul daytona 150cc ancora nn ne ho visti ed è da un bel pò ke lo vedo usare e lo usato pure io(mi son divertito come un pazzo) e mai un problema
I xy150cc hanno problemi ma piccoli,nulla di che(qlli nuovi)
Il 170cc andrà forte ma nn penso ke andrà forte più del daytona
Io ho provato un 190cc e solo cosi andava molto ma molto più forte del daytona(con testa preparata) xciò nn so se il 170cc vada più forte del t-rex
Cmq fatti 4 conticini e se il daytona completo anke usato ti costa tanto quanto un 170cc prendi secondo me il daytona;)

cali 24-02-09 15: 12

Quote:

Originariamente inviata da AngiolettoNero (Messaggio 877371)
ma esiste anche l'YX 170 adesso?

Esiste anke 190cc:D:D:D:lol1:
corsa 56,5
Alesaggio 65,5
:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 48.