![]() |
Frizione Revolution - Zocchi
Ieri al test day ho visto che zocchi aveva in esposizione una nuova frizione:
Credo che si chiami revolution, ed in sostanza è l'opposto delle frizioni tradizionali, cioè il materiale di attrito è attaccato su tutta la parete interna della campana, mentre le masse ne sono prive. La campana mi è sembrata molto simile a quelle che usiamo, mentre i due pattini erano abbastanza larghi, secondo me può essere una buona soluzione. L'avete vista anche voi? Che ne pensate? |
credo che sia un'ottima soluzione, sicuramente da provare :si:
|
io l'ho vista e devo dire che mi piace molto come idea! a mio parere avrà una durata maggiore, un consumo omogeneo e pochi problemi di scollamento.... non so se fosse gia montata sulle stamas ieri....
|
in sostanza con l'usura si cambierebbe la campana e non piu la frizione vera e propria?
|
bella idea, qui sicuramente la forza centrifuga non creerà più i normali prolemi di scollaggi.
|
|
Quote:
|
si Mayolli si chiama propio Revolution, (come dice lui stà per la nuova rivoluzione...) per ora posso dire che è molto valida...:si::smt136, vista in azione...sai come dici i test si fanno...
|
Quote:
Quote:
Speriamo, anche io infatti la reputo una buona idea... |
certo che prima dissipava la campana.. ora invece è proprio la campana che scalda e non dissipa.. poii bo sinceramente dipende da quanto costerà l'intero kit..
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 30. |