![]() |
Mini non accende piu
Ciao a tutti, ho un prlobelma, la mia mini non accende piu, cioè con il carburatore originale accende, ma mettendo il 18 e cambiando lo spillo non da neanche lo spunto di mettere a moto.
Cosa puo essere? devo rimettere l'originale? Ci sta qualcuno che mette mani nella provincia di taranto? io sono a manduria! aiuto :doh::doh::doh: Ah la mia mini è una c1 a liquido con marmitta a pancia grossa pacco lamellare e varie modifiche per non farla riscaldare. Grazie |
Ei nessuno mi sa dare indicazioni!!!
|
Passa troppa poca miscela, hai tirato l'aria?
Appena monti il 18, apri il rubinetto della miscela tira l'aria e prendi con la mano sx la mini x il sottosella tenendola alta, poi prova ad accenderla. vedrai che va! |
perchè hai cambiato lo spillo? se con un carburatore differente non parte vuol dire che sei troppo fuori dalla carburazione
|
il 18 se è un phbg dovrebbe essere già abbastanza tarato e se lo hai preso nuovo lo spillo dovrebbe essere il w23 come dice heavy rimetti lo spillo che hai trovato nel carburatore e riprova
|
si lo splillo non lo ho toccato, ho cambiato solo la vita quella di sotto la coppetta dove ci sta scritto i numeri, ora se ho un 90!!
Stef, come faccio a vedere se l'aria apre? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 43. |