Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   un sacco pieno di problemi,aiuto!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/6051-un-sacco-pieno-problemi-aiuto.html)

gabo 10-04-06 13: 38

un sacco pieno di problemi,aiuto!!!!!!!

ciao a tutti, avevo già postato qualche tempo fa per avvertre che la modifica alla marmitta non aveva dato i risultati attesi, anzi, bene, non riesco proprio a risolvere vari problemi. allora, prima di modificare la marmitta avevo una mini che con un 6/68 mi andava fuorigiri di brutto, ok ho montato un pignone da 7 con campana zocchi perche il pignone da 6 non aveva nessuna intenzione di svitarsi, risultato ripresa triste ma velocità notevole, successivamente ho modificato la marmitta come dalla guida ma la mini non prendeva più i giri di prima e dopo qualche tornata in pista al massimo aveva una brusco rallentamento dato da carburazione magra, credo, insomma quasi grippo! allora mi sono recato da un meccanico che mi ha allargato il getto del massimo e mi ha cosigliato di tappare con del nastro qualche buco di aspirazione dell'aria sul filtro se il problema persisteva, ho tappato 3 buchi ma il problema rimane, ho spostato anche lo spillo sulla ghigliottina fino all'ultima tacca partendo dall'alto cioè l'ho posizionato sull'ultima in basso ma dopo alcuni giri in progressione la mini si spegne, grassa, cosa devo fare? aiuto aiuto aiuto i miei amici con le mini originali e con un 6/68 mi massacrano,io ora monto un 7/72 e una lamella monopetalo da 0,30. grazie a tutti

heavymachinegun 10-04-06 13: 42

lo spillo lo alzi o lo abbassi se hai problemi durante la salita o durante la discesa del n di giri.

partendo da qst presupposto rimetti lo spillo in configurazione originale.

sicuro che la marmitta non sfiati?

gabo 10-04-06 13: 44

sicurissimo è stata saldata e montata perefettamente.

heavymachinegun 10-04-06 13: 48

se smagrisce cosi tanto mi sà che l'accordatura dello scarico non và bene per qll motore

piggyvigne 10-04-06 13: 55

leva la lamella da 0.30 e gonfia bene le gomme...

gola 10-04-06 14: 12

compra una volvo..

Sks28 10-04-06 14: 15

post seri perfavore.
allora, qua l'unica è cambiare carbu, metti un dell'orto e ricarbura da 0. non c'è altro da fare col carbu originale.

CANIC 10-04-06 23: 55

lamella 0.25 non di piu
troppo dura la 0.30 vedrai che funziona
prova a farti inprestare il pacco lamm. ariginale, e confronta il tiro ai bassi e vedrai come va

Drax780 11-04-06 02: 41

....anche secondo me se hai adattato una marmitta sulla tua motina, può darsi che non vada bene....all'interno delle conicità delle marmitte ad espansione si crea un'onda che viene rimandata all'interno della camera di combustione....se il cono e controcono non riescono a creare tale onda in modo corretto tu bestemmi come un turco e non otterrai mai dei risultati soddisfacenti....ci sono delle proporzioni da rispettare tra il colletore e le dimensioni dell'espansione!!!!!! Non diventare pazzo se conosci qualcuno che ha una marma (non l'originale) fattela prestare e vedi!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 48.