Quote:
Originariamente inviata da Senninha
grazie, sei un idolo. Ho scritto meno di dieci minuti fa e come sempre hai la risposta pronta!!
grazie infinite. appena posso salto dal ferramenta a cercare qualcosa che me la cacci fuori. intanto ho fatto il buco. Poi naturalmente sempre e solo viti "umane". ma ci vorranno ancora tante modifiche prima di poter entrare in una pista senza essere preso a spallate? ahahah
|
eh addirittura un idolo :) per un estrattore... tranquillo dai ke questo è ancora niente (purtroppo...)...se vuoi un consiglio, io farei prima tutti i vari lavoretti, poi il rodaggio (se nn l'hai già fatto)....ti conviene aprire il motore e cambiare i cuscinetti di banco, dare una sistemata ai travasi (controlla ke nn ci siano bave di lavorazione), poi richiudi e passi alla frizione, ke secondo me è meglio che cambi subito con una italiana a 2 masse, infine le lamelle e magari il carburatore, se vuoi esagerare prendi il pacco lamellare zokki con lamelle in carbonio e un bel phbg18 (anke se io preferisco il 15...)...per il resto, adesso ti linko una bella guida sulla sistemazione della blata ;)
|