![]() |
un po di risposte alle mie domande??
ciao ragazzi ho un paio di domande che magari posso essere anche stupide pero' mi volevo levare il dubbio e magari per non riempire il forum di post ve le faccio tutte il questo. volevo sapere se per uso motar e' meglio il filtro a cono o quello in spugna? ho una dream 69 e ho il mono posteriore montato al contrario ossia con la bomboletta in basso cambia qualcosa o lo devo montare al verso giusto? ho montato il rotore alleggerito e con getto 100 era magra ora sono arrivato a 120 e' migliorata ma ancora agli alti giri mi scoppietta continuo ad aumentare il getto? grazie mille anticipatamente a tutti per le risposte
|
secondo me x il getto basta aprire di mezzo giro la vite dell'aria
x le altre domande aspetiamo i tecnici |
per motard sarebbe meglio il tromboncino...comunque dovrebbe andar bene uno a cono in cotone...la spugna serve per il cross perchè filtra meglio...per l'ammo non so ma credo che sia la stassa cosa
|
Quote:
|
Quote:
ad ogni modo la prova la puoi fare, svitala di mezzo giro e prova, poi la sviti altro mezzo giro, riprovi...tanto fin quando sviti (ingrassi) non succede niente di cattivo... |
Quote:
|
Quote:
SE SVITI LA VITE MISCELA INGRASSI ci sono carburatori che le hanno entrambe e carburatori che ne hanno solo una...ad ogni modo ingrassi \smagrisci solo il minimo e la reazione che si ha da tutto chiuso a tutto aperto di botto e la reazione che si ha da tutto aperto a tutto chiuso di botto. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 35. |