![]() |
RSR6 150 daytona
Ecco la nuova berlina della casa RSR
La nuova RSR6 con daytona 150cc Ke spettacolo....non vedo l'ora di vederla con le slick:D A me fa impazzire Stanno migliorando anke loro alla grande Complimenti:si: http://www.pitbikepro.it/public/e%2D...50_RS6_Web.jpg |
ma che slick!!!!! :D
beh bella! Nuovi dettagli che la rendono + bella e bel nuovo motoraaaazzzzzzzoooo. Cacchio ieri guardando un po' in giro, ho visto che spinge davvero forte il 150 daytona! Lo danno con test al banco che dice 17-18 cv, contro i 12 del 115 e qualcosa di + probabilmente il 125. Sticà! Unica che forse avrei cambiato è il telaio. E' sempre quello che avevo io sulla vert. A me piace molto eh! Sia off che on road. Però forse era ora di vedere una rsr con telaio mid! Specie co sto motorone! O meglio un telaio di medie dimensioni, nuovo! Ma su questo fronte in china non ci sono news! La moda del momento è la mid. Mi piace molto. Già già :D |
Quote:
Io sono di parte ma questo telaio è veramente ottimo...mi trovo bene e dicono vada anke x il cross:D Dai la preferisco motard;) Cmq Ema ho visto girare il daytona 150cc e 17-18 cv li sogna la notte Più di 15cv non ha Va precisamente quanto un xy150cc con vm26 e condotti lavorati...stop,xciò non più di 15-15,5cv La cosa stupenda però è ke ha quei 2000giri in più che lo fa molto più rabbioso. Sembra non finisca mai di allungare |
beh cmq sparerà sicuro! Mi piacerebbe provarlo!
Sto telaio cali forse va MEGLIO cross! :) Però sono anch'io come te. Mi ci divertivo un sacco su asfalto coi tacchetti :D E' di dimensioni abitabili ed è morbido e maneggevole. Te lo butti giù come vuoi! Sicuramente x me è + divertente. Poi a livello prestazionale non saprei. Coi perimetrali devi prenderci + confidenza x andar forte! |
telaio che perdona tutto in motard
come cross penso anche io che questo qui sia meglio di quelli in Al |
col motard dipende sempre da dove si va a girare, le midsize sono avvantaggiate nei kartodromi, le pitbike "classiche" invece vanno meglio nelle piste strette e tortuose, da minimoto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 14. |