![]() |
BLATA: da aria a liquido
Ciao a tutti!
Volevo trasformare la mia blatina che adesso è ad aria e volevo portarla a liquido. Per adesso ho: Radiatore grc tubi acqua Set guarnizioni liquido Gruppo termico (in arrivo) Pompa maggiorata bzm esterna Puleggia zocchi con corona Adesso la prima domanda, forse la iù importante: Dove foro il carter per mettere il raccordo di scarico dell'acqua?? C'è qualcuno che ha uno foto da farmi vedere??? Mi servirebbe anche il codice della staffa per la pompa bzm. Altra cosa, se nn c'è la suo pompa originale all'interno del carter secondo voi è un problema a livello di trafilamenti??? Grazie in anticipo:si: |
posso farti una domanda.....
ma quanto costa la trasformazione???? |
Quote:
|
non per farmi gli affari tuoi, ma a questo punto non ti conviene vendere il tuo blocco ad aria e comprare un blocco a liquido? se lo prendi nuovo completo di tutto ti costa 200€, usato un pò meno
|
Quote:
Io sinceramente nn vedo la convenienza, anche perchè se metti a confronto le 2 pompe..... |
dalla lista della spesa manca la corona con la foratura x la puleggia della ruota e la puleggia x la ruota
|
Ma perchè dovresti forare il carter??? Per quel poco che ne so io la circolazione d'acqua è limitata a testa e cilindro, non al basamento...
|
Quote:
mi sà che la blata R non ha il raccordo come posteriore come i cilindri polini\malossi\bzm |
Quote:
Quote:
|
carica dal carter e manda verso il cilindro testa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 25. |