![]() |
Non mi tiene il minimo..
Come da titolo la moto parte, fino a che la tengo su di giri rimane perfettamente accesa, ma quando mollo l'acceleratore si spegne... ovviamente ho già provato a regolare la vite del minimo cercando di alzarlo il più possibile, ma continua comunque a spegnersi.
Cosa potrebbe essere? Ciao |
che carburatore monti? originale o china? la miscela a quanto la fai? che candela hai?
|
quando ho montato il 14 anche a me lo faceva,poi ho smontato il pacco lamellare ed era la lamella che era rimasta spalancata
|
Carburatore originale cinese della C1 che dovrebbe essere un 14/14, la miscela la faccio al 2% ed ho appena finito i primi pieni in cui la facevo al 3,5%, la candela non è più la cinese, ma di una marca che non ho mai sentito che dovrebbe essere oregon, ma ho controllato e scintilla abbastanza bene.
|
quando la acecndi la combustione come t sembra?
hai fatto qualche modifica ultimamente? |
visto che hai cmabiato la candela la potevi prendre ngk,champion,denso o bosh =P Cmq, hai fatto modifiche da poco? se le hai fatte all'impianto di alimentazione e scarico o gt potrebbe solo essere scarburata
|
Quote:
ultimamente ho aggiunto della lana di roccia alla marmitta, ma visto che mi si spegneva l'ho tolta ho pulito il carburatore e ho riportato la moto nella "configurazione" originale... potrebbe bastare questo per scarburarla? nel mio caso per provare a ricarburarla devo agire solo sui getti se non cambio filtro dell'aria? sul getto che ho visto nel carburatore non mi è parso di vederne il numero s'è un modo per sapere di che misura è? |
è cinese, nn c'è scritto ;) solo della lana di roccia alla marmitta nn può averla scarburata, piuttosto cambia la temperatura, qindi la carburazione. dovresti essere basso di 2 o 4 punti
|
Quote:
|
no, devi cambiare il getto ;) devi ingrassare di qlk punto...ma dato ke nn sai ke getto è....beh devi ricarburare ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 14. |