![]() |
http://www.pocketbike.it/cms/product...l/xq-a1_04.jpg
ordinata qua , ? un mk3 vero? qualcuno sa come va ?l'ho ordinata gi? da un po? ma il modello era terminato , disponibile dal 14 ..speriamo arrivi in settimana . le carene non mi piaciono proprio per? , sono ?universali? o cmq adattabili quelle in commercio ? promesso che abbasso immediatamente i parafanghi da cross . |
la mini ? una normale cinese ad aria, ha marmitta rep. blata e filtro conico, non s? se ha il carburatore del 14 come le repliche blata ad aria con le quali condivide la carena o meno, ma ricordando penso che abbia un 12/12.
per altro che dire, se vuoi personalizzarla un po?, sopratutto le carene ti consiglio di leggere il topic che abbiamo fatto io e toci su come dipingere le proprie carene sia con le bombolette che con il compressore! :D |
vorrei proprio cambiarle , cosi spigolose non mi piacciono proprio !
mi sa che si va di vetroresina se non trovo qualcosa da adattare a un prezzo ragionevole :cool: |
Io ti ho gi? risposto in pvt. Noncredo sia mk3, cos? mi ? stato detto sull'altro forum (che non riesco pi? a raggiungere tra l'altro). E? una mk2,5 con misure pi? grandi di una mk2 normale, carena blata e motore di non grandi prestazioni. :3rd:
Per il resto rimane valido il mex pvt :brinda: |
Quote:
|
Grazie, sapere che ? una MK3 mi aiuta per i pezzi di ricambio :)
In sintesi: (tratto dal topic dei modelli ) MK3 MK3 sono delle mini molto simili alle MK2, stesso motore ma telaio differente con possibilit? di rimuovere il blocco motore con delle viti. Esistono 2 tipi di carenature, normali e C1. C1 A/C Le C1 A/C, sono prodotti sviluppati nel 2005 e sono dei ?porting? delle repliche blata in versione ad acqua, hanno stessa forma, telaio, ma ovviamente diverso motore e quindi sono sprovviste di radiatore e circuito di raffreddamento. Montano anche un carburatore 14/14 e filtro conico, sono quindi moto con una potenza maggiore, si presume intorno ai 3cv, rispetto ai normali 2,5cv. E? la nostra?????? |
Quote:
Cmq una mk3 pu? montare benissimo anche le carene della mk2 e mk1. |
A livello di motore cosa monta?? I pezzi di ricambio devono essere ordinati come per una MK2?? Thanks
|
Quote:
|
molto gentile :1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 30. |