![]() |
condotti phbg 21
ragazzi sul mio 21 dell'orto ci sono 3 perni... uno per la benzina uno per la depressione e uno per l'olio del miscelatore(e un carburatore per scooter che montavo sul mio vecchio booster qualche anno fa...)quelli della foto di pbp ed altri che ho visto non hanno i perni per miscelatore e depressione... come mai? puo essere una causa per cui magari ho problemi con la carburazione(da consiglio di un meccanico li ho attappati strozzandoli con un pezzetto di tubo benzina)
|
sul mio 19 era tappato con un tubetto che poi è andato perso ma non è cambiato niente avevo già chiesto anchio se tapparlo o no a me non cambia niente come carburazione poi tappalo o vedi tu
|
vanno assolutamente tappati,in quanto aspirano aria....
|
non ho spiegato di quale parlavo ,io quello del miscelatore lasciato aperto non cambia assolutamente niente gli altri non so visto sul mio ci so no gli sfiatti e misc
|
Allora i carburatori da scooter hanno un attacco per il miscelatore e uno per la depressione per il rub della benzina. questi due attacchi sono in comunicazione con il condotto interno e usano la depressione del motore per fare il loro lavoro. Vanno chiusi sulle minimoto perchè altrimenti aspirano aria; o mettete i tappini o li mettete collegati tra di loro con un tubicino; generalmente sono di color ottone. Non sono da confondere con i due sfiati della vaschetta; gli spiati della vaschetta sono due ocndotti rivolti verso il basso ai lati della valvola gas; servono a non far andare in depressione la vaschetta e servono a prendere l'aria per il polverizzatore; questi vanno lasciati liberi.
Ps Ho editato il titolo, il phbg ha un solo numero, sono gli sha che hanno due numeri. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 54. |