Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Aiutatemi sono indeciso Polini 910 CARENA S H2O o D1? (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/55604-aiutatemi-sono-indeciso-polini-910-carena-s-h2o-d1.html)

S1m0n3 12-09-08 12: 35

Aiutatemi sono indeciso Polini 910 CARENA S H2O o D1?

Ciao a tutti ;) Ora ho questo dubbio che mi pervade, sono possessore di una china ad aria e volevo fare un salto di qualità per girare decentemente in pista, c'è una Polini 910 CARENA S H2O motore 39cc del 2002 che vende un ragazzo usata intorno ai 450€ e potrei acquistare una D1 nuova sui 400€ , Per voi quale sarebbe la scelta giusta??? Della polini mi frena il motore che è un 39cc non so... Consigliatemi, grazie :D

cesare49 12-09-08 12: 43

un motore tra 40 preparato va meglio di un 50 in alcune piste in ti consiglio la 910 xk è italiana invice la d1 è la replica della dm poi fa come vuoi

max.panda 12-09-08 12: 46

Polini tutta la vita!!! io mi ci trovo da dio!!!

svitato#17 12-09-08 12: 47

Quote:

Originariamente inviata da S1m0n3 (Messaggio 762947)
Ciao a tutti ;) Ora ho questo dubbio che mi pervade, sono possessore di una china ad aria e volevo fare un salto di qualità per girare decentemente in pista, c'è una Polini 910 CARENA S H2O motore 39cc del 2002 che vende un ragazzo usata intorno ai 450€ e potrei acquistare una D1 nuova sui 400€ , Per voi quale sarebbe la scelta giusta??? Della polini mi frena il motore che è un 39cc non so... Consigliatemi, grazie :D

Se sulla d1 hai intenzione di spenderci qualche soldino te la consiglio se invece vuoi sborsare solo quei soldi per ora fatti la polini è pur sempre una italiana e i materiali sono ben diversi:si::si::si:

svitato#17 12-09-08 12: 48

Quote:

Originariamente inviata da max.panda (Messaggio 762960)
Polini tutta la vita!!! io mi ci trovo da dio!!!

Perchè nn hai provato Grc RRz:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:scusa te l'ot........

manu491 12-09-08 12: 49

polini senza dubbi... se è tenuta bene è pronta da usare e non devi fargli niente; la D1 per quanto sia la cinese piu valida ha bisogno almeno di gomme e frizione per essere usata come si deve

max.panda 12-09-08 12: 50

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 762969)
Perchè nn hai provato Grc RRz:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:scusa te l'ot........

Svitty mi sa che hai ragione... ora quando ti vedo te la levo per un oretta così magari sono più infomrato...:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:sm t146:smt146:smt146

ianno84 12-09-08 19: 39

dipende da come e messa l altr moto, calcola che la d1 appena la prendi devi cambiare subito paraoli e cuscinetti e gabbia rulli, poi e ovvio frizione e gomme, anche se x l inizio x farci la mano puoi usare la sua, e una moto che se vuoi andare forte ti da tanto a livello di ciclistica e anche il motore se sistemato a dovere da molto e non hai problemi.
calcola che se prendi l altra moto e si un italiana, ma bisogna vedere come e mesa a motore e tutti i suoi componenti, poi gomme ecc,
io andrei su d1.

ema#76 12-09-08 23: 11

io cn la mia polini mi trovo molto molto bn xò secondo me devi considerare 2 cose
1)come è ridotta la polini usata
2)quanto tempo e soldi x ricambi ci vuoi spendere
dovresti anche considerare che potresti spendere gli stessi soldi sulla polini
ciao:si:

giorgetto 13-09-08 04: 12

ti parlo per esperienza personale..se prendi la d1 cota che ci devi mettere su un bel po di soldi per iniziare a girare tranquillamete...non per andare forte ma girare tranquillamente...ti diro di piu la cosa piu importante e la ciclistica da non sottovalutare...li hai un telaio polini anche se un po vecchiotta e sempre di ottima fattura mentre dall altro lato ha il telaio cinese che e totalmente diverso da quello ita...comunque prendi la polini hai sempre u ita in mano...se e messa maluccio al massimo i soldi che dovevi buttare sulla d1 la meta li metti sulla polini...

...vai con la polini....:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 02.