![]() |
Aiutatemi sono indeciso Polini 910 CARENA S H2O o D1?
Ciao a tutti ;) Ora ho questo dubbio che mi pervade, sono possessore di una china ad aria e volevo fare un salto di qualità per girare decentemente in pista, c'è una Polini 910 CARENA S H2O motore 39cc del 2002 che vende un ragazzo usata intorno ai 450€ e potrei acquistare una D1 nuova sui 400€ , Per voi quale sarebbe la scelta giusta??? Della polini mi frena il motore che è un 39cc non so... Consigliatemi, grazie :D
|
un motore tra 40 preparato va meglio di un 50 in alcune piste in ti consiglio la 910 xk è italiana invice la d1 è la replica della dm poi fa come vuoi
|
Polini tutta la vita!!! io mi ci trovo da dio!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
polini senza dubbi... se è tenuta bene è pronta da usare e non devi fargli niente; la D1 per quanto sia la cinese piu valida ha bisogno almeno di gomme e frizione per essere usata come si deve
|
Quote:
|
dipende da come e messa l altr moto, calcola che la d1 appena la prendi devi cambiare subito paraoli e cuscinetti e gabbia rulli, poi e ovvio frizione e gomme, anche se x l inizio x farci la mano puoi usare la sua, e una moto che se vuoi andare forte ti da tanto a livello di ciclistica e anche il motore se sistemato a dovere da molto e non hai problemi.
calcola che se prendi l altra moto e si un italiana, ma bisogna vedere come e mesa a motore e tutti i suoi componenti, poi gomme ecc, io andrei su d1. |
io cn la mia polini mi trovo molto molto bn xò secondo me devi considerare 2 cose
1)come è ridotta la polini usata 2)quanto tempo e soldi x ricambi ci vuoi spendere dovresti anche considerare che potresti spendere gli stessi soldi sulla polini ciao:si: |
ti parlo per esperienza personale..se prendi la d1 cota che ci devi mettere su un bel po di soldi per iniziare a girare tranquillamete...non per andare forte ma girare tranquillamente...ti diro di piu la cosa piu importante e la ciclistica da non sottovalutare...li hai un telaio polini anche se un po vecchiotta e sempre di ottima fattura mentre dall altro lato ha il telaio cinese che e totalmente diverso da quello ita...comunque prendi la polini hai sempre u ita in mano...se e messa maluccio al massimo i soldi che dovevi buttare sulla d1 la meta li metti sulla polini...
...vai con la polini....:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 02. |