![]() |
Marmitta Leovinci...?!?!?
:smt132 Ciao a tutti, un mio amico mi ha regalato (Pagata 20€:smt127) una marmitta Leovinci Hand Made, è x un due tempi ma da competizione la montano le derbi 125; La struttura interna è ugualisssima :smt127:smt127 a quella delle pit????
è meglio o peggio mettercela????? Solo il terminale (si intende)..... Il selenziatore è quello in foto solo che un pò più grancde, e non ha la curva alla fine della .amarmitta ma è tutto spilata come la pit; oppure come le moto...!111 Grazie a tutti Ecco il link: http://www.scoot-parts.com/catalog/L4128.jpg VP.S. il valore della marmitta (penso) è di circa 200E "penso"....:rotfl::si: GRAZIE |
il terminale di un 2T è molto piu stretto di un terminale per 4t.... io ho monato su motori poco potenti, terminali da 2t.. in modo da dargli un po piu contropressione e per avere un po piu di bassi.
se hai gia un motore che spinge benino, meglio che prendi una marma seria..... oppure prova ad adattarlo, magari migliora.... tentar nn nuoce. comunuqe quel terminale è diverso dal terminale delle pit a 4t |
sisi...son decisamente piu piccoli!
|
montato-...... e provato..... allora partiamo dal fatto che i db del rumore sono diminuita ma appena superata la soglia di metà accelleratore il suone esplode.......
le prestazioni nn sono cambiate anzi riscontro una migliore prontezza a bassi giri e una curva di erogazione molto più fluida e lineare, anzichè, "cattiva".... ad orecchio si sente che i gas di scarico facciano un pochettino di fatica ad uscire e allora mi è sorta qst domanda??? "Potrei rovinare il motore così" ringrazio tutti x le risposte date e per quelle che "spero" seguiranno...:1st::1st: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 55. |