Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   mia z1 reverse (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/54183-mia-z1-reverse.html)

donnomega. 07-08-08 08: 43

mia z1 reverse

salve a tutti .. ocomprato la z1 reverse
sapreste darmi dei consigli ?
grazzie
:si:

donnomega. 07-08-08 14: 08

con che rapporto nasce la z1 reverse ?
e chi li vende i ricambi della z1 reverse ?
se devo mettere un pignone o 1 pezzo rotto , ecc ?

Cappino 07-08-08 14: 20

Ciao,
se ti serve qualche info usa il tasto search... il 7 agosto non so' chi ci puo' essere per darti una mano :asd:
Se leggi due o tre thread sotto il tuo trovi TUTTO SULLA Z1.
il link e' questo:

http://www.minimotovrforum.it/minimo...soluzioni.html

Riguardo i ricambi prova PBP o minimotoitalia o bho!!

bye

mercurees 07-08-08 14: 37

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 742303)
con che rapporto nasce la z1 reverse ?
e chi li vende i ricambi della z1 reverse ?
se devo mettere un pignone o 1 pezzo rotto , ecc ?

il motore è quello della g1.. quindi tutti i pezzi compatibili o quasi con il Polini
ciao

donnomega. 07-08-08 14: 49

mi dai un lin di negozzio .. che abbia tutto.. perche io proprio non so dove comprare qualsiasi cosa......

si vede che so nuovo del settore :look:

mercurees 07-08-08 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 742336)
mi dai un lin di negozzio .. che abbia tutto.. perche io proprio non so dove comprare qualsiasi cosa......

si vede che so nuovo del settore :look:

fra un pò non lo sarai...

ce ne sono una infinità.. es pocketbikepassion opp lrc..guarda in alto trovi i link sono tutti sponsor del sito
cmq fai attenzione per i pezzi polini gli sconti variano di molto quindi chiedi sempre prima
ciao

ciuppirex 07-08-08 14: 57

il motore dovrebbe essere lo stesso della mia G1, quindi i consigli sono:
-sostituire il paraolio campana con originale polini, in quanto il cinese trafila e ti va l'olio motore fra campana e frizione causandoti uno slittamento continuo.
-gabbia a rulli e ranella campana frizione con originali polini codice 143.195.003
-sostituzione dado blocca frizione con originale polini e aggiungi una rondella codice dado 143.310.003, serra più forte che puoi
-sostituzione chiavetta albero motore frizione con originale polini codice 143.585.003, la chiavetta originale si disintegra causandoti danni inriparbili
-se non lo sai il tuo motore contiene 5 ml di olio quindi acquista 500 ml di olio castrol gradazione 80/90W compra una siringa da igniezioni e scarica 5 ml di olio dentro il motore dall'apposito tappo posto sotto la pedanina sinistra(lato frizione) la noti perchè ha una rondella di rame.
-sostituzione candela con NGK BR9ES 572
-sostituzione tappo radiatore con originale polini codice 315.0010 , l'originale cinese non tiene la pressione
-leve freno con qualsiasi leve da montain bike che si trovano anche nei centri commerciali vedrai migliorare la tua frenata dell'80% con una spesa di 10€ e non ti schiaccerai più le dita come succede con le cinesi
-sostituzione gomme con se possibile finanziariamente PMT 41

penso di averti dato tutte le informazioni per renderla un pelo più affidabile, anche se ho scritto tanto la spesa si aggira sui 50€.
Tutti i pezzi che ti ho elencato li trovi sul sito di Pocket Bike Passion il link lo trovi in alto.

Ciao e buon divertimento

donnomega. 07-08-08 15: 16

azz ce da stravolge mezzo mondo

Cappino 07-08-08 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 742357)
azz ce da stravolge mezzo mondo

c'e' anche da bestemmiare un po' :asd:

mercurees 07-08-08 15: 25

Quote:

Originariamente inviata da Cappino (Messaggio 742361)
c'e' anche da bestemmiare un po' :asd:

un pò....:smt139 ma in fondo a lasciarla cinese campana e piatto frizio a parte non spendi tanto ne è meno affidabile delle altre anzi il motore frulla di più...
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 42.