![]() |
c'è un sistema per rimpicciolire la scatola dell'accensione a strappo????
scusate raga...ho provato a cercare ma nn ho trovato niente...
volevo sapere se c'è un sistema per diminuire la grandezza della scatoletta dell'accensione a strappo...poichè nn permette di piegare come si deve.... se qlkuno ha risolto qsto problema ci faccia sapere... grazie... PS: cmq io avevo pensato di adattarci quelke accensione di quelle a liquido...però l'ingranaggio è diverso... |
se ne e' parlato ma ti dico che nessuno lo ha fatto!! perche molto arduo e difficile!!l ma non e' impossibile penso!! io non ho il tempo necessario per poterlo fare , e non ho neanche una buona idea!!:smt132 cmq la maggior parte della gente, compreso me,si e' adattato a guidare. Mi sporgo un po fuori dalla mini, e tendo a piegarla di meno e a farla scorrere di piu'!!
sinceramente con il mio 45 di piede se qualcuno trova il rimedio per accorciare lo starter ben venga!!!!!!!:smt150 |
ke poi...da qnto mi ricordo di qndo avevo la cina ad aria...
il volano ha delle alette ke sono troppo grosse e quasi inutili.... se si adattasse un volano tipo polini...ci si schiaffa sopra il carter accensione con qlke staffa se necessario e il gioco dovrebbe essere fatto... il problema è ke nn so se la grandezza del diametro del volano tipo polini è uguale a quella del cinese... |
Ci sarebbe un modo ma costerebbe
|
Quote:
|
un modo cè allora o cambi direttamente il carter dell'accensione facendo la modifica con uno italiano ma costerebbe veramente tanto xk nn sono capaci in molti a fare questo tipo di modifica o sennò ci sarebbe il 2o modo quello di alleggerire il volano dell'accensione staccando 1 pezzo di quelli ogni 2 poi v edi quanti sn e con un frullino o qualcosa del genere tagliare le alette di circa 1 centimetro se l'aletta è di 2 centimetri in modo ke recuperi 1 cm e poi x la modifica al pezzo di plastica k va a coprire il tutto è semplice basta tagliare le viti k lo tengono e 1 cm di plastica dappertutto ciao..e fammi sapere il risultato ciaociao
|
cmq a minidindo e quell'altro pr io so de roma voi d dove io della romanina vb ciaociao
|
Quote:
ho abitato un periodo a morena, tipo 2 anni!! cmq quando vuoi ci becchiamo a torricola!! ok !! ciao ciao |
Il modo sarebbe quello di cambiare il carte motore,accensione e bobina della blata 2,5
|
Quote:
cmq rispondendo a srond...anche io alal fine mi sono adattato..... adattarci un carter di una mini italina la vedo molto dura....i fori non combaciano....inoltre l'ingombro del volano è dovuto al fatto delel alette del raffreddamento...tu dici che così grandi non servono...io non la penso così, però va beh,son pensieri eh :si: adattarci un volano polini....se anche fosse possibile a quel punto dovresti cambiare anche bobina...senza contare il fatto che gli attacchi dell'avviamento polini non combaciano sui carter cinesi. IMHO purtroppo le cina nascono così e muoiono così e bisogna abituarsi alal guida :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 40. |