![]() |
Scendo in pista... un disastro!!! Aiuto!!!
Ciao ragazzi mi rivolgo a voi xkè siete sicuramente più capaci di me... Oggi sono tornato in pista e la mia mini aveva due problemucci ke nn sono riuscito a risolvere ora ve li elenco:
1 problema: Dovuto alla carburazione nelle uscite di curva quando andavo a ridare il gas la mini prima andava bene e subito dopo calava di giri per poi riprenderli ma nn so da cosa possa dipendere premetto ke monto un 18 dell'orto con getto max 105 e min 60 ke cosa devo fare? 2 problema: Accensione ogni volta ke accendo la mini o quasi sempre si rompe il filo da ke può dipendere? Oggi più le volte ke stavo smontando ke quelle ke giravo datemi una mano aspetto vostri aiuti!!! Vi ringrazio anticipatamente... |
X il 1° problema credo proprio ke tu sia magro...... prova magari ad aumentare il getto del max d qualke punto. X il 2° problema 6 sicuro ke il filo dello starter sia montato bene (è strano poi ke tu rompa sempre il filo :smt132)? Cmq fai qualke controllo. Ciao :si:
|
forse aha troppa compressione il motore ihihih skerzo evidentemente nn sarà messo bene il filo tutto qua..per la carburazione nn so ke dirti forse sei magro!! ;)
|
pure a me con la 910 mi si rompe sempre il filo ..ogni 2 uscite pam e me se rompe...sarà che è pure un sacco compressa infatti è dura quando l'accendo:smt150 comunque guarda pure la candela per renderti conto!
|
guarda assicuratui che fai bene il nodo alla rotella dell avviameto:si:
|
Ho fatto tutti i controlli ma niente la prox volta andrò ad allentare un pò la candela e a stringerla prima di partire in modo ke c'è meno compressione ke dite? X la carburazione nn so proprio ke fare dove metto le mani prima? Aiuto!!!
|
Per la corda, prova a guardare nei Brico tra le varie funi: ce ne sono di diversi tipi, con altrettante resistenze. Alla fine ho ne ho messa su una da "alpinismo" e non si è più troncata!!! Alla fine però mi si allarga il buco nella rotella quando il motore scalda e fuoriesce il nodo... risolto mettendo una rondellina prima del cappio.
|
io al brico non sono stato capace di trovare una corda che mi durasse piu di una giornata :doh:
|
non è ke non hai la guida in plastica dove scorre la fune?
magari tocca sull'alluminio del carter avviamento e si consuma PRECOCEMENTE per il 1 problema, aumenta il getto del max di 5 punti ;) |
Possibile ke mi dite tutti di aumentare? Ma nn è ke entrava troppa benza e si affogava? Con il caldo la carburazione nn è più grassa? E poi nn è ke devo toccare lo spillo e nn il getto xkè agli alti andava bene...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 46. |