![]() |
ferodo massetta bzm spezzata
Tempo fà ho acquistato una coppia di massette bzm nuove e le ho utilizzate per circa una decina di uscite, fini li tutto ok andavano benone fino a che girando sento che la frizione inizia a slittare. Mi fermo smonto il carter e mi ritrovo una massetta spezzata poco prima di quello scavo sulla massetta...
si capisce meglio in foto: http://img295.imageshack.us/img295/3204/pict0247nw2.jpg volevo chiedere se secondo voi la rottura dipende proprio da quella gola, e a che serve teoricamente quella gola? Secondo voi me le cambiano? poi ho notato che ci sono delle crepe sul ferodo...questo fenomeno è indice di mal funzionamento secondo voi? http://img295.imageshack.us/img295/9687/pict0248fp7.jpg |
io so che bzm sostituisce le massette rotte prova a sentire
|
le crepe non dovrebbero dare problemi, per la rottura io ho diversi amici che hanno continuato a girarci senza particolari problemi anche se ovviamente l'usura non è così regolare come con la massetta integra
|
per me dovresti girarci ancora..
tanto sei un peso piuma e con il 40ino non hai problemi, se nn ti ci trovi, senti fred o france.. e te le fai rigenerare da tecnomoto.. codeste massette per me sono bone a nulla.. sia france che fred e killer hanno avuto problemi |
quella gola è stata fatta in teoria x non farle scollare però non ha avuto grossi risultati x le crepe non danno assolutamente fastidio anzi sono quasi normali x la spaccatura io proverei a cambiarle senti se te la sostituiscono altrimenti ormai finiscila e poi la rigeneri da tecno moto
|
ragazzi vado un poco offtopic. Ma guardate la prima foto, la massetta è nuova, mentre la parte sullo scavo praticamente è a ferro. Ma cosi la massetta finisce subito quando arriva il ferro del dentino laterale
|
Quote:
|
Sotto è vuoto per forza si spezza, anche se togli il dentino il problema rimane.
Dovresti riempire il vuoto con epossidica. Le fa anche zocchi (mi sembra) ma la massetta non ha quel vuoto |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 55. |