![]() |
Problema accensione
ciao ragazzi, ho una c1, tutta cina per adesso, tranne 19 dell orto, lamelle malossi 0.3 e la cupola, che ho riprofilato la sua.... squish 0.6 rdc 14:1
ero dietro a carburarla quando mi sono accorto che smagrendola si ingrassava..... l ho lasciata raffreddare ed effettivamente si sentiva che come passaaggio era magra ma passati i 70 gradi comincia a borbottare , inizialmente pensavo problema di carburazione ma quando mi son reso conto che lo fa da calda ho pensato subito all accensione.... monto una br9es, Non è che ci vuole una 10? Le bobine cina partono in fretta (questo motore compoleto, quindi anche la bobina non ha nemmeno 1l di benza)?? |
bè ragazzi... nessuno sa nulla????
|
una 10 non gli fà male ma il tuo è un problema di non corretta carburazione
|
te dici? e perchè fino a 70 gradi va bene e oltre le fa tutte?? dal rumore tipo magra un leggero buoooooooo e 1 secondo dopo riprovando il classico tartagliamento da carburazione grassa.... a mè fa pensare che questo tartagliamento sia dovuto all accensione.
ma con la 10 si rischia di rompere (scusate ma nonn ho esperienza nelle minimoto)? |
ciao le 9..si usano anche sui 50 15 hp... quindi la candela và ok....è un discorso di carburazione..che getto massimo hai????
|
avv 60
max 109 min 45 spil w9 valv 30 gall 4g polveriz 262 AN vite miscela a 1.5 giri t.c. sotto i 70 gradi va bene, se spalanco va via bene e allunga senza problemi, come passaggio è pulito , passo i 70/75 gradi, comincia ad avere incertezze di passaggio (magra), e se spalanco del tutto borbotta. e + scalda + si accentuano i problemi nel pasaggio e apertura max |
vai di carburazione la candela usa una 9 e sei ok
|
ok lascio la 9.
ma mi spiegate perchè fino a 70 gradi la carburazione è ok, va benissimo, e dopo si stara completamente??? .... non ci sarà mica un cinesino in miniatura dentro al carburatore dell orto che mi sfasa la carburaziuone :smt139 |
1 abbasserei un po' il gewtto del max, 2 controlla la candela,
|
Che strano, hai controllato i tubi della benza? ed il filtro?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 46. |