![]() |
aiuto polini gp3 reverse...
ciao ragazzi, come da titolo ho problemi con la gp3 reverse...:mann:
in pratica ad antegnate mi si è bloccata di colpo la campana, tenendomi di conseguenza bloccata la ruota posteriore...dovrebbe essere un probelma di cuscinetti perchè l'albero (che ora gira assieme alla campana) gira bene. non riuscendo ad estrarre la campana non lo so però....voi sapete percaso qualcosa di più?:doh: c'è un kit cuscinetti per questo problema?:smt132 |
Non ho capito bene quale albero gira con la campana,sicuramente parli dell'albero motore, se hai smontato la frizione la campana deve ruotare liberamente sull'albero motore, se questo non accade o si e' inchiodato il cuscinetto che e' interposto fra albero motore e campana oppure si deve essere rotto l'alberino primario o inchiodati i suoi cuscinetti,comunque sono tutti componenti che si comprano anche separatamente devi solo capire quale di questi ti blocca il tutto:si:
|
ok capito! allora mi conviene smontare e vedere..speriamo in bene cavolo!
grazie comunque tony.. |
si sicuramente sara' qualche cuscinetto capriccioso,al massimo si sara' rotto l'alberino demoltiplicatore ma niente di grave o di irreparabile,poi fammi sapere quando smonti :si:
|
come no però oramai credo verso la metà di agosto!:mann:
ferie..:smt150 vabbè vedremo, grazie ancora |
sistema sistema che poi sono azzzi tuoi......:smt146
l'incubo dm torna be cmq il problema grosso e l'albero il resto sembra sia una cavolta,se è roba di cuscinetti nella campana si cambiano sperando che siano della stessa misura che usano tutti e poi c'è ne uno o 2? esperti di reverse...fatevi sentire |
Sulla campana reverse c'è una gabbia a rulli controlla quella(e già che ci sei anche il piattello frizione che non sia rovinato e quindi andato a pacco sula campana)..potrebbero essersi anche rotti i cuscinetti dell'alberino o proprio l'alberino!è solo da smontare e vedere!!:si:
|
risolto il problema?anche a me succede fammi sapere.ciao
|
si sara' rotta semplicemente una massetta o peggio la gabbia della campana
|
io controllerei l alberino primario cn il suo cuscinetto...mi racc tienilo sempre controllato il livello del olio nel carterino, e cambialo spesso, vedrai che nn ti succederà piu ! :si: se hai tempo fino ad ago..già che ci 6 io farei una bella revisionata a tutto il motore (cuscinetti, guarniz, fascia ecc)così x quest anno giri tranquillo..ciao facci sapere cm va...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 10. |